Abbiamo avuto la possibilità di vedere in TV di recente Diana Del Bufalo, questa volta non nel ruolo di attrice, ma in qualità di ospite. Infatti proprio Diana Del Bufalo è stata tra gli ospiti protagonisti del famoso programma del pomeriggio di Rai 1, La Vita in Diretta, condotto anche in questa edizione da Alberto Matano.

Nel corso della puntata tra gli ospiti c’era proprio Diana Del Bufalo, attrice e cantante, che ha avuto occasione di spiegare ai telespettatori che dal 12 al 30 ottobre si terrà al Teatro Brancaccio della capitale uno spettacolo in teatro dal titolo “7 spose per 7 fratelli”, con la direzione musicale di Beppe Vessicchio.

L’INTERVISTA A LA VITA IN DIRETTA

L’intervista è stata, quindi, l’occasione per fare pubblicità allo spettacolo che avremo la possibilità di vedere in teatro nel corso del mese di ottobre. Ma ha rappresentato anche l’occasione per saperne di più su alcuni aspetti della vita privata di Diana Del Bufalo, che ha raccontato alcuni dettagli che la riguardano personalmente.

Conosciamo tutti Diana Del Bufalo per la sua professionalità e per il fatto che si è distinta in vari campi del settore dello spettacolo. È infatti una cantante, ma anche attrice e conduttrice. Abbiamo visto Diana Del Bufalo inizialmente ad Amici, ma successivamente abbiamo avuto occasione di vederla anche a Colorado, nel ruolo di conduttrice, oltre che come attrice in Che Dio ci Aiuti.

Sicuramente sarà molto interessante assistere allo spettacolo teatrale del quale farà parte, vedendo Diana Del Bufalo anche in questo ruolo. Ma la donna, nel corso dell’intervista a La Vita in Diretta, ha parlato anche di altro.

Il parere di Diana Del Bufalo

Si è discusso tanto nel corso della puntata di La Vita in Diretta di un episodio che ha riguardato una influencer che, allo stadio di Bari, qualche giorno fa ha mostrato le sue parti intime parlando di un’azione di libertà e spiegando che il suo corpo senza veli vale come quello di un uomo.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che gaffe di Serena Bortone: la sua ospite rimane senza parole

A Diana Del Bufalo è stato chiesto dal conduttore del pomeriggio di Rai 1 che cosa ne pensasse di questo gesto e lei ha detto “Io sono pudica”. L’attrice ha spiegato che non mostra tanto di lei, a parte ciò che si può vedere sui social network.

Leggi anche: Amici, Arisa attacca Alessandra Celentano: “Hai ucciso un’allieva”

Ha affermato che il suo corpo la imbarazza e soprattutto la imbarazza mostrarlo. In merito al comportamento dell’influencer allo stadio, Diana Del Bufalo ha, comunque, specificato che la verità è che ognuno fa ciò che vuole fare.

Change privacy settings
×