Diana Del Bufalo è un’attrice italiana la cui presenza scenica non può di certo passare inosservata. Questo perché il suo temperamento è davvero unico così come il suo modo di appriciarsi con il pubblico e con i telespettatori.

Nella ultime ore la bellissima interprete ha fatto una dichiarazione inaspettata che ha lasciato sbigottiti tutti i suoi follower. Scopriamo dunque quali sono state le parole di Diana in merito alla sua ultima confessione.

Chi è Diana del Bufalo?

Diana del Bufalo è un’attrice e cantante italiana, nata a Roma nel 1990. La ragazza diventa famosa quando nel 2010 prende parte ad Amici di Maria De Filippi, ottenendo un grande consenso da parte dei professori e della critica. E’ proprio in questa occasione che si è rivelata essere estremamente portata non solo per la recitazione ma anche per il canto.

Una sua grande sostenitrice è sempre stata Platinette che, a seguito della sua eliminazione ha protestato spogliandosi in diretta. Successivamente Diana arriva a condurre Mai dire amici e compare in alcuni film come Matrimonio a Parigi, C’era una volta studio uno e Che Dio ci aiuti.

Le viene inoltre offerta la possibilità di partecipare a diversi programmi come Celebrity hunted, Lol ed Enjoy, nei quali riesce a mettere in mostra il suo grande talento per la comicità e l’umorismo. Sentimentalmente parlando, Diana è stata legata per molti anni al cantante Francesco Arpino.

Successivamente ha conosciuto Paolo Ruffini, con il quale ha condotto il programma Colorado e anche con lui ha avuto una bellissima storia d’amore per qualche mese. È stata legata anche ad Edoardo Tavassi, con il quale, nonostante la storia sia finita, rimane un bellissimo rapporto di amicizia.

La confessione senza censure di Diana del Bufalo

La bella attrice parla spesso con i suoi follower su Instagram, in modo da elargire consigli e coinvolgerli nella sua vita privata e lavorativa. In ultima battuta, ha deciso di condividere con i suoi sostenitori il suo regime alimentare.

Leggi anche: La storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi: perché non stanno più insieme

E’ in questa occasione che la donna ha dichiarato di bere ogni mattina l’erba delle donne. Non si tratta di nulla di particolare, in quanto ci riferiamo all’artemisia, che in botanica è nota anche per essere l’erba delle streghe. Questo prodotto riesce a contrastare il dolore e favorire la digestione, purificando il corpo ed eliminando le tossine in eccesso.

Leggi anche: Incidente domestico per Diana Del Bufalo: ecco come sta adesso

Per non parlare poi del buonissimo profumo che lascia nella casa, regalando un infuso davvero prelibato a chiunque decide di seguire questo consiglio. Diana ha quindi raccontato che è solita consumare questa tisana durante la sua colazione, in modo da trarre le giuste energie per affrontare al meglio la giornata.