Diana Del Bufalo, artista brillante e amatissima dal pubblico, è molto seguita sui social ed è anche una brava influencer.
La Del Bufalo ha una vera passione per gli animali e ha molti gatti, ma ora ha deciso di adottare un cane, assumendosi una grande responsabilità. Recentemente in una storia Instagram a rivelato di essersi sentita una Mer*a. Vediamo perché.
Diana Del Bufalo: chi è l’ex concorrente di Amici
Diana Del Bufalo è nata a Roma l’8 febbraio 1990, e ha mostrato fin da piccola una vera passione per il canto e per il mondo dello spettacolo.
La grande occasione è arrivata nel 2010 quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, conquistando il pubblico fin da subito.
La sua esperienza è stata breve ed è stata eliminata abbastanza presto, ma una volta fuori dal talent è riuscita a imporsi come artista completa.
Il suo talento poliedrico le ha consentito di iniziare una carriera brillante, rivestendo diversi ruoli in modo esemplare.
La Del Bufalo si è distinta, infatti, come conduttrice radiofonica e televisiva, attrice a, cantante e comica di successo.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con Paolo Ruffini, durata dal 2015 al 2019. In seguito si è legata sentimentalmente a Edoardo Tavassi, ma la loro storia si è conclusa a ottobre 2020. Sembrerebbe che attualmente sia impegnata con un batterista di nome Michele Villitti.
Leggi anche: Andrea Delogu su Stefano De Martino: “Il nostro rapporto è cambiato”
Diana Del Bufalo confessa: “Mi sento una mer*a”
Diana Del Bufalo ha annunciato su Instagram di aver preso la decisione di adottare un cane. La donna ha preferito salvarne uno attraverso un’associazione calabrese piuttosto che acquistarlo.
Si tratta di una cagnolina dolcissima con un passato difficile. Durante una passeggiata Diana mostra la cucciola mentre ricorre una lucertolina.
Sembra, infatti, che Leila Skywalker, questo è il nome della cagnolina, abbia una passione nei confronti di questi piccoli rettili.
La cucciola ha concluso la sua passeggiata pranzando fuori insieme alla sua mamma e alla nonna di Diana.
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano: svelata data e location
L’adozione di un cane comporta grandi responsabilità e questo ci porta a definirci genitori dell’animale. Prendersi cura di un cucciolo vuol dire accudirlo, nutrirlo e assicurarsi che faccia i suoi bisogni, proprio come si fa con un bambino.
Quando il cane sta male non riesce generalmente a comunicarlo, ed è compito della proprietario capire se c’è qualcosa che non va.
Nella storia Diana ha rivelato di essersi sentita una mer*a perché ha dovuto lasciare la sua cucciola da sola a casa per andare a fare la spesa.
La telecamera della sua abitazione, infatti, ha ripreso la cucciola che aspetta il ritorno della sua mamma davanti alla porta.