Diana Del Bufalo si è fidanzata? L’indizio non lascia dubbi

Si fa un gran parlare di Diana Del Bufalo, soprattutto per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Tutti la conosciamo come attrice, fra le più apprezzate nel nostro Paese. In fin dei conti ha sempre saputo conquistare gran parte del pubblico con la sua spontaneità, ma anche sulle sue particolari doti di simpatia.

Se è appagata molto dal punto di vista professionale, grazie ai suoi successi che ha raggiunto nel corso del tempo, come va invece l’amore? Ci sono alcune importanti novità, che si configurano come dei veri e propri indizi che certo non sfuggono a chi la segue molto sui social.

Che cosa aveva detto Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è stata intervistata su Rai 1 a La vita in diretta, nota trasmissione condotta da Alberto Matano. Lei ha detto “Che ci devo fare? Che cosa ci posso fare? Non mi innamoro”. Era stata piuttosto perentoria, quando Platinette le aveva chiesto direttamente come mai nella sua vita non ci fosse spazio per l’innamoramento.

Diana Del Bufalo aveva risposto con molta naturalezza, che poi è una caratteristica sua tipica. Adesso però qualcosa sembra essere cambiata. Ma vediamo quali sono gli indizi che ci lasciano presupporre che forse finalmente anche per la Del Bufalo sia arrivato il momento di concedersi ad un sentimento amoroso.

L’amicizia con Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo ormai da tanto tempo è impegnata nella produzione di un musical a sfondo western, che tra l’altro sta riscuotendo piuttosto successo. Si tratta del musical Sette spose per sette fratelli.

È molto impegnata dal punto di vista professionale e ha davvero pochissimo tempo per dedicarsi alla vita privata. Comunque non manca il tempo da trascorrere a volte con i suoi amici più fidati. Tra questi c’è Arianna Montefiori, che vediamo tra i protagonisti del Paradiso delle Signore. E poi c’è l’attore Cristiano Caccamo. Con quest’ultimo Diana Del Bufalo è particolarmente affiatata.

Molti avevano creduto che tra lei e Caccamo ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Invece Diana ha completamente smentito ogni chiacchiera a questo proposito, affermando che tra lei e Cristiano Caccamo ci sia soltanto un rapporto di affetto fraterno.

Leggi anche: Diana Del Bufalo è tornata single: è finita con Benjamin

Invece c’è un nuovo indiziato che appare direttamente sui social. Ultimamente Diana frequenta Marco Bazzoni, il cui nome d’arte è Baz. È stato per molto tempo un personaggio dedito alla comicità, poi nel frattempo è passato più al teatro e in questo momento è il protagonista maschile del musical Sette spose per sette fratelli, proprio lo stesso in cui recita Diana Del Bufalo.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Diana Del Bufalo emoziona i fan

I due formano una coppia affiatata. Ma si tratta di una complicità soltanto sul set oppure c’è qualcosa in più? In una scena che è stata postata sui social, Baz si è rivolto ad un ballerino che abbracciava Diana, intimandogli “lascia stare mia moglie”. Lei poi si è avvicinata e gli ha dato un tenero bacio sulla guancia. Chissà che cosa voglia dire tutto questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)