Diana Del Bufalo è tornata single: è finita con Benjamin

L’ex allieva di Amici, Diana Del Bufalo, è tornata single e a comunicarlo è stata proprio lei con un post su Instagram. La sua storia con il fotografo australiano non ha funzionato e ora dovrà ricominciare da capo.

Diana Del Bufalo è tornata single. La comunicazione sui social

Diana Del Bufalo ha avuto fidanzati molto conosciuti, ma pare non riuscire a trovare l’anima gemella. L’ultima sua storia è stata con un fotografo professionista di origini australiane chiamato Benjamin e dopo solo qualche mese di frequentazione i due si sono già lasciati.

Si era trattata di una liason alla luce del sole, tanto che non si sono mai nascosti nemmeno sui social, ora però è già tutto finito. A rivelarlo è stata la stessa cantante e attrice durante l’intervista rilasciata a F. Ha infatti confidato che questa storia, nonostante fosse stata breve, è stata bella e intensa ma purtroppo non ha funzionato.

Ad oggi quindi Diana Del Bufalo è tornata single e ha precisato che una cosa che adora è proprio stare da sola, soprattutto perché fa fatica a dormire con un uomo. Insieme a lei vive una volpina che ha adottato qualche anno fa da un canile della Calabria che le fa una grande compagnia.

Nonostante non abbia ancora trovato l’amore della sua vita, Diana è positiva ed è convinta che ogni sua storia finita male le ha insegnato qualcosa di buono e le ha consentito di conoscere una parte di sé.

Per questo motivo, la Del Bufalo ha spiegato che ha mantenuto ottimi rapporti con tutti i suoi ex ragazzi e tra i nomi più di spicco troviamo Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, e Paolo Ruffini. Proprio di quest’ultimo ha rivelato qualche dettaglio.

Leggi anche: Chi è Benjamin Walsh, il fidanzato di Diana Del Bufalo: età, lavoro e vita privata

Diana Del Bufalo e la storia con Paolo Ruffini 

Diana Del Bufalo è tornata single, ma nella sua vita c’è stata una persona molto importante con cui ha avuto una storia durata quattro anni e stiamo parlando di Paolo Ruffini. Di lui ha raccontato che quando si sono lasciati, non lo hanno fatto a cuor leggero, al contrario è stato un momento molto triste.

Tuttavia, cerca di ricordare solo i momenti belli e lo ha ricordato come una persona importante che continua a seguirla anche agli spettacoli in teatro. Ruffini è molto intelligente che le ha insegnato molto sia della vita, ma anche del cinema. Lo ricorda inoltre come una persona filosofica, poetica e mai giudicante.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Diana Del Bufalo emoziona i fan

Con Paolo Ruffini è stato un vero colpo di fulmine che ora non vorrebbe rivivere con nessun altro uomo. Desidera piuttosto fare come le sue amiche sposate che, come racconta, si sono innamorate in maniera graduale e che dopo questo periodo hanno trovato la persona giusta.