Uomini e Donne continua ad essere sulla bocca di tutti in quanto alcuni personaggi non riescono proprio a non focalizzare le telecamere su se stessi. Questo è quanto sta capitando al famoso Armando Incarnato, che ogni giorno conquista il centro dello studio a causa di alcune segnalazioni sul suo conto. Questa volta è emersa una vicenda che vuole l’uomo associato ad un famoso manager. Ecco che cosa abbiamo scoperto a tal proposito.

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi pomeriggio

Dopo la pausa legata alle festività di Pasqua e Pasquetta, oggi tornerà sulle scene Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, diverse dinamiche andranno a caratterizzare la puntata odierna dello show condotto da Maria De Filippi. Si parla infatti di una sorpresa molto importante che verrà organizzata nei minimi dettagli e che sarà dedicata a uno dei cavalieri più amati di sempre: Riccardo.

L’uomo sta infatti conoscendo una ragazza che qualche puntata fa ha deciso di scendere le scale per lui e i due sembrano trovarsi davvero molto bene l’uno con l’altra. Continuano anche le dinamiche relative ai due nuovi tronisti, Nicole e Luca, impegnati rispettivamente con i loro corteggiatori e con le emozioni che questi fanno vivere loro.

Ti potrebbe interessareQuando tornerà in onda Uomini e Donne: la veritàSilvio e Gemma: la frase infelice

Il grande colpo scena sarà però nei confronti di Armando che, ancora una volta, sarà al centro della scena per alcune polemiche che potrebbero minare la sua permanenza nel programma del pomeriggio di Canale 5. L’uomo sembra essersi messo nei guai e Gianni Sperti avrebbe in mano delle prove che potrebbero seriamente mettere in dubbio la sua reputazione.

Che cosa è successo ad Armando? E’ vero che ha un manager?

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio è stata registrata solamente qualche giorno fa e questo significa che i fatti accaduti sono ancora molto freschi. Secondo le notizie presenti sul web, la lite di oggi partirà da un’accusa che la tronista Nicole deciderà di rivolgere proprio ad Armando Incarnato. La donna ha infatti dichiarato di essere a conoscenza di alcuni dettagli che riguarderebbero molto da vicino il cavaliere, come ad esempio la presenza di un manager.

Al centro dello studio di Uomini e Donne quindi, Maria farà collocare tre sedute. Su una di queste si accomoderà proprio lei mentre sulle altre due Gianni e Armando. Non sappiamo che cosa i tre si siano detti ma le parole della conduttrice potrebbero aver ferito duramente l’uomo, tanto da indurlo a lasciare il programma. Cosa succederà dunque? Armando confermerà le parole di Nicole oppure riuscirà a dimostrare la sua buona fede?