Vip e Personaggi

Di quale malattia soffre Filippo Bisciglia: come sta oggi

Tra qualche settimana Filippo Bisciglia tornerà sulle scene conducendo la nuova edizione di Temptation Island. Dopo più di un anno di assenza, il famoso conduttore è pronto a riprendere le redini di un programma che ha riscosso un notevole successo negli anni. Non tutti sanno però che l’uomo nasconde una malattia di cui ha sofferto molto.

Filippo Bisciglia torna in televisione con Temptation Island

Il 26 giugno sarà una data molto importante per tutti coloro che amano i reality incentrati sull’amore. Su Canale 5 tornerà infatti Temptation Island, il reality dei sentimenti ideato da Maria De Filippi e tutti i suoi autori. Nel programma diverse coppie si metteranno alla prova separandosi per 21 giorni e andando a vivere in due villaggi diversi.

Qui troveranno dei tentatori che cercheranno di far breccia nel loro cuore. Questo servirà loro per capire se l’amore e la vita di coppia che conducono sono autentici oppure se è il caso di prendere strade diverse. Ogni settimana i concorrenti in gara avranno la possibilità di assistere ad un falò, dove gli verranno mostrati i comportamenti del proprio partner. Da qui poi potranno prendere la decisione di lasciare il programma insieme oppure di separarsi definitivamente.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: anticipazioni concorrenti, location e data

Ancora una volta alla conduzione del programma è stato confermato Filippo Bisciglia. L’uomo, diventato famoso a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello, è la vera icona del format di Canale 5. Da sempre, infatti presenta lo show con successo, diventando anche un punto di riferimento ed un amico prezioso per i concorrenti in gara. Filippo non vede l’ora di avere questa nuova opportunità e siamo certi che anche in questo caso avremo delle grosse sorprese.

Di quale malattia soffre Filippo Bisciglia?

Apparentemente Filippo Bisciglia sembra un uomo felice e sereno, anche se dentro il suo animo ha vissuto un grande periodo di sofferenza a causa della sua malattia. Filippo è infatti affetto da una patologia nota come Morbo di Parthes, una malattia infantile molto rara che sembra avere dei risvolti particolarmente negativi sulle anche.

A causa di questa malattia, il femore non riceve la giusta quantità di sangue e quindi bisogna intervenire affinché la circolazione non venga intaccata. Nei casi più gravi i bambini che soffrono di questa patologia non riescono a deambulare, ma per fortuna questa non è la situazione di Filippo. L’uomo ha subito una diagnosi quando aveva solo tre anni, ma grazie alla famiglia ha potuto sottoporsi ad una cura sperimentale che gli ha permesso di debellare questa malattia in fase iniziale. Oggi Filippo sta molto bene, ma i brutti momenti in cui ha vissuto questa situazione continueranno a vivere in una piccola parte di lui.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago