Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate in Italia. La sua timbrica forte e il suo carattere l’hanno resa fino ad oggi una delle artiste più apprezzate di sempre. Ultimamente la abbiamo vista anche sul palco del Festival di Sanremo con Ogni volta è così, brano che sta ottenendo un grande successo.

Oggi però ci concentreremo su un argomento un po’ difficile perché Emma ha dovuto affrontare dei periodi molto complicati per via della malattia che l’ha colpita. Ha affrontato tutto con un coraggio enorme e oggi sta bene.

Emma Marrone e la malattia

In molti forse non sanno che Emma Marrone ha lottato molto nella sua vita. La cantante originaria di Aradeo, in provincia di Lecce, ha avuto un cancro e ha combattuto con immensa forza raccontando al pubblico tutto.

Il tumore era nella zona delle ovaie e dell’utero. Tutto è iniziato nel 2009, proprio l’anno in cui Emma si era presentata ai provini di Amici, riuscendo ad entrare nella scuola e persino a vincere il programma.

Non è stato facile per lei perché nel corso degli anni si è dovuta sottoporre a varie visite specialistiche. Ha fatto delle cure ed è anche stata operata più di una volta per sconfiggere quel brutto male.

Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone

Come sta adesso Emma Marrone

Emma era guarita ma nel 2019 il problema si è nuovamente ripresentato ed è ricominciato l’incubo per la cantante che ha avuto l’immenso affetto dei fan che la hanno sostenuta continuamente in quel periodo così buio. Così la Marrone ha affrontato tutto con la sua solita e immensa forza.

Leggi anche: Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? La verità sul nuovo compagno

Nel 2020 ha sconfitto definitivamente il cancro dopo tante cure e momenti molto difficili. Adesso l’amatissima artista sta finalmente bene e può godersi la musica e il profondo amore del pubblico che la segue ormai da oltre dieci anni.