Site icon AmalfiNotizie.it

Di cosa parlerà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani: svelato il segreto

Foto fb

Mentre questa sera, giovedì 17 marzo, andrà in onda l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 2, già sembra crescere l’attesa per la terza stagione. Il pubblico della serie di Rai 1 ama in modo particolare questo prodotto e l’intero cast.

In questo nuovo articolo ci rivolgiamo proprio ai più curiosi che già vogliono sapere tutto della continuazione della fiction con protagonista Luca Argentero nei panni del Doc Andrea Fanti. Che cosa vedremo nella prossima stagione?

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani

Per chi proprio non riesce già ad attendere, vi daremo qualche primo spoiler interessantissimo sulla nuova terza stagione di Doc – Nelle tue mani che dovrebbe andare circa in onda tra un anno.

A spiegare che cosa dovremmo vedere nella eventuale continuazione della serie è stata Matilde Gioli per TV Sorrisi e canzoni. “Ci sono storie incompiute e il finale di questa stagione è aperto, soprattutto per il personaggio di Giulia“. Le parole della protagonista infatti fanno intuire che molto potrebbe concentrarsi proprio sulla dottoressa Giordano.

Il finale della seconda stagione così aperto, porterà Giulia a regalarci una possibile terza stagione molto incentrata su di lei. E visto che è uno dei personaggi più amati dal pubblico, non sarebbe affatto male.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la spiegazione del finale della seconda stagione

Terza stagione Doc – Nelle tue mani

Ovviamente quel finale di stagione noi non lo abbiamo ancora visto. Dovremo attendere le prossime ore per scoprire tutta la verità e capire che cosa possiamo aspettarci da Giulia e da tutti gli altri protagonisti per la continuazione della serie tv di Rai 1.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli faranno coppia nella terza stagione

Intanto manca ancora veramente tanto alla eventuale nuova stagione di Doc – Nelle tue mani. La seconda d’altronde non è nemmeno terminata. Ci vorranno diversi mesi prima di vedere la continuazione nuovamente in prima serata. I fan della fiction già non vedono l’ora.

Exit mobile version