Andreas Muller non lo conosciamo solo per essere stato un ballerino e vincitore del programma di Amici di Maria De Filippi, ma da qualche anno è anche il compagno di vita della sua ex insegnante di ballo Veronica Peparini. A marzo dello scorso anno aveva fatto sapere a tutti i suoi fan di soffrire di alcuni problemi di salute. Ecco di cosa si trattava.

Andreas Muller e i problemi di salute

Il ballerino Andreas Muller si è sempre presentato come un ottimo ballerino e sui social appariva sempre sorridente e raggiante. Non solo da solo, ma anche con la sua compagna Veronica Peparini. Ad un certo punto però, durante un confronto con il suoi fan su Instagram, si era sfogato e aveva ammesso di non vivere un momento proprio sereno della sua vita.

Aveva infatti ammesso che a causa di questo suo malessere aveva dovuto rimandare un’operazione chirurgica che doveva affrontare e che aveva ricercato nella sua compagna un grande sostegno e conforto. Era stato infatti colto da alcuni episodi di ansia e si era detto depresso. Aveva infatti risposto ad una domanda diretta: “Sei depresso?” e la sua risposta aveva allarmato i fan.

Il suo stato d’animo era in bilico tanto che aveva rinunciato di partecipare al serale del programma dello scorso anno. Ecco il motivo che ha spinto i follower a domandarsi cosa stesse succedendo. Il suo stato di salute lo aveva condotto in un baratro non semplice da gestire perché vedeva un problema in ogni situazione. L’operazione l’aveva rimandata perché avrebbe significato stare fermo e in quel momento non era quello che lo avrebbe aiutato.

Leggi anche: Andreas Muller e il post che ha lasciato i fan senza parole

La storia d’amore tra lui e Veronica Peparini 

Durante quello sfogo sui social aveva fatto intendere che la situazione brutta che stava vivendo era anche presente nella sua sfera intima e in molti temevano che la sua relazione con Veronica Peparini non stesse andando bene. A tal proposito era intervenuta l’ex professoressa di Amici e aveva precisato alcuni aspetti.

Innanzitutto, aveva confidato che il suo compagno non era depresso, ma semplicemente non stava vivendo un momento positivo della sua vita. Inoltre, aveva tranquillizzato tutti dicendo che tra lei e il compagno stava andando tutto bene e che quel periodo buio lo avrebbero affrontato assieme. Subito dopo il suo intervento, Andreas aveva ripreso le parole della compagna.

Leggi anche: Il fratello di Andreas Muller è in ospedale. Ecco cosa è successo e la dedica sui social

Aveva infatti dichiarato che è molto facile prendere alcune parole e utilizzarle a proprio piacimento, ma non aveva detto assolutamente che le cose tra lui e Veronica stavano andando male. Anzi, lei gli era accanto e ha avuto molta pazienza ad aiutarlo. Sappiamo poi che Andreas ha affrontato l’operazione al menisco che aveva rimandato e con Veronica le cose stanno andando a gonfie vele.

Change privacy settings
×