Di che marca è l’abito rosa che indossa questa sera Ilary Blasi e quanto costa?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del seguitissimo programma Star in the Star, condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

I look della conduttrice ottengono sempre molto successo, anche se gran parte del merito è del suo fisico statuario.

Di che marca è l’incantevole abito rosa di Ilary Blasi e quanto costa?

Il nuovo format di canale 5 prevede la partecipazione di 12 personaggi famosi che dovranno interpretare a loro volta 12 grandi della musica italiana e non solo.

Il tutto con il volto coperto in modo tale che la giuria, composta da Claudio Amendola Marcella Bella ed Andrea Pucci, non sarà in grado di indovinare chi si nasconde sotto la maschera.

In molti hanno criticato questa scelta di Mediaset di produrre questo show, ritenuto troppo simile al: Tale quale show di Carlo Conti.

Senza farsi intimorire dalle critiche popolari, la bella conduttrice si è mostrata come sempre fiera e forte, sfoggiando dei Look pazzeschi.

Sin dalla prima puntata del format la showgirl, romana ha sfoggiato outfit bellissimi ed originali.

Tramite il suo profilo instagram, in cui spesso l’ex letterina pubblica foto del back stage della trasmissione, abbiamo notato che l’abito che indosserà questa sera, sarà a dir poco luminoso.

Un lungo abito rosa cipria, ricoperto interamente di perline, una scollatura pronunciata e un fiocco nero invita questo il look sfoggiato questa sera da Ilary Blasi. Ma quanto costa questo abito e di che marca è? Scopriamolo insieme.

Non ci è dato sapere di preciso la marca dell’abito ma osservandolo si nota subito la precisione con cui le perline sono state applicate.

La fattura sartoriale dell’abito è evidente, motivo per il quale possiamo ipotizzare che sia davvero molto costoso.