La collana d’orata che Chiara Ferragni ha indossato nel corso della finale del Festival di Sanremo ha lasciato tutti a bocca aperta.
Amadeus, come siamo abituati a vedere in tutte queste serate prima della finale, è affiancato da Gianni Morandi. Come è accaduto nella prima puntata del Festival di Sanremo 2023, la co-conduttrice di questa sera è Chiara Ferragni. Come abbiamo detto, si esibiscono tutti i 28 cantanti e tra un brano e l’altro c’è occasione di confrontarsi con gli ospiti che rendono la serata più emozionante.
In particolare gli ospiti di questa sera, ad illuminare di spicco ancora di più il finale del Festival, sono Gino Paoli, Ornella Vanoni, i Depeche Mode e Luisa Ranieri. Possiamo vedere anche Salmo, che è collegato dalla Costa Smeralda. Inoltre da Piazza Colombo si esibisce Achille Lauro.
Poi c’è un momento molto atteso anche per la notizia che si è creata intorno, ovvero il fatto che segue un momento della lettera del presidente ucraino Zelensky. Zelensky ha scritto una lettera che viene riportata direttamente dalle parole del conduttore del Festival di Sanremo per sensibilizzare sull’importanza della pace.
Per quanto riguarda, invece, la competizione del 73esimo Festival di Sanremo, già abbiamo ricordato che ci sono di nuovo tutte le esibizioni. Sono 28 i cantanti in gara che si sfidano per aggiudicarsi il titolo di vincitore. Sono prese in considerazione diverse tipologie di votazioni, quella della giuria demoscopica che conta per il 33%, quella della sala stampa sempre al 33% e infine c’è il televoto da casa con l’incidenza del 34%.
Leggi anche: Festival di Sanremo, di che marca sono gli abiti di Amadeus: stilista e prezzo
Quest’anno il regolamento funziona un po’ differente rispetto agli altri anni. Infatti inizialmente si provvede a decretare chi sono i primi cinque classificati sulla base dei voti ricevuti, per poi, fra questi, decidere chi sarà l’effettivo vincitore del Festival di Sanremo 2023.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Blanco ha distrutto il palco dell’Ariston. Ecco cos’è successo
Si prevedono quasi cinque ore di diretta, a partire dalle 20:40 circa su Rai 1, per scoprire chi veramente riuscirà a conquistare un posto di primo piano in questa 73esima edizione del Festival che si svolge come al solito e come siamo abituati a vedere dal palco dell’Ariston.
La collana che ha sfoggiato nel corso della finale del Festival di Sanremo Chiara Ferragni è passato tutt’altro che inosservata.
La collana è stata studiata e realizzata da Daniel Roseberry brand Schiaparelli. Come riporta il portale specializzato indirettatv.it simboleggia e, allo stesso tempo ricorda a tutti, che i diritti riproduttivi sono diritti umani.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…