Di Vera Miales si sta parlando moltissimo negli ultimi giorni per la sua presunta gravidanza, la fidanzata di Amedeo Goria.
Lei è entrata nella casa per raccontare la verità, svelando di quale patologia soffre e del perchè quella pancia apparsa dalle foto.
Vera Miales, come detto, è la fidanzata di Amedeo Goria anche se sulla loro storia tante ombre si sono annidate in queste settimane.
Nonostante la grande differenza d’età i due si sono detti molto legati l’uno all’altra. Lei 36 anni, lui 67.
Si sono concessi per diverse interviste nelle quali hanno sempre professato che ad unirli c’era un sentimento molto forte.
A dare la notizia ad Amedeo Goria della presunta gravidanza di Vera Miales al Grande Fratello Vip è stato Alfonso Signorini.
La reazione del giornalista è sembrata sorpresa ma vogliosa di risposte. Infatti si è parlato di indiscrezioni e quindi di nessuna ufficialità.
Nelle ultime settimane sui giornali si è parlato e scritto moltissimo sulla vicenda. A corredo di tutto ciò anche alcune immagini che ritraggono la bellissima compagna del giornalista con una pancetta sospetta.
La giovane è entrata nella casa del Grande Fratello per parlare della sua presunta gravidanza, smentendo categoricamente le voci che si susseguono.
Lei ha comunque attaccato il compagno perchè si è sentita abbandonata dal comportamento di Amedeo Goria.
Tra le lacrime ha ribadito a più riprese che lei è fedele e che lo attende al di fuori del programma.
Al termine della sua ospitata ha raccontato di soffrire di gravidanza isterica. Si tratta di una sindrome clinica rara, in cui una donna crede di essere incinta, malgrado non sia avvenuto un reale concepimento. A questa convinzione, si associano modificazioni fisiche e sintomi soggettivi che possono simulare una gravidanza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…