Tatiana è la fantastica mamma di Giaele che nonostante le difficoltà ha voluto fare una dolcissima sorpresa alla figlia entrando nella casa.
Prima scopriamo cosa sta accadendo prima della puntata del 20 marzo nella casa del Grande Fratello Vip.
Stasera, nella puntata in prima serata del Grande Fratello Vip, il televoto ha un ruolo fondamentale. Il pubblico può infatti decidere quale dei quattro concorrenti in nomination – Antonella Fiordelisi, Milena Miconi, Giaele De Donà e Nikita Pelizon – accederà direttamente alla finale del reality show.
Ci sarà, tuttavia, una conseguenza negativa per uno dei concorrenti. La concorrente che avrà ottenuto meno voti dal televoto dovrà purtroppo lasciare la casa.
Nel corso della puntata di stasera, 20 marzo, Micol Incorvaia ha parlato con Antonella Fiordelisi e ha sottolineato la loro incompatibilità. Tuttavia, le due concorrenti sono state scoperte mentre si scambiavano confidenze e questo ha scatenato una lite furibonda, che ha sorpreso i telespettatori.
Antonella Fiordelisi ha dichiarato che è stanca di tutte le frecciatine che vengono sempre rivolte nei suoi confronti. La situazione tra le due concorrenti rimane tesa e sarà interessante vedere come evolverà nei prossimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Non si può non parlare della squalifica di Daniele Dal Moro, che ha scosso l’edizione in corso del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del programma è stato espulso a causa di alcune violazioni del regolamento, secondo quanto riferito dagli autori del reality show.
Daniele Dal Moro non si presenta in studio e ha anticipato che non darà nemmeno un contributo video, per evitare che il suo filmato venga strumentalizzato. La sua squalifica continua ad essere al centro delle discussioni tra i concorrenti e i telespettatori del programma televisivo.
Nella puntata di stasera si svolgono anche le nuove nomination, che riservano tante sorprese. Il cerchio si stringe sempre di più e coinvolge alcuni concorrenti del reality show.
La settima edizione del Grande Fratello Vip termina il 3 aprile 2023, con la finale che eleggerà il vincitore o la vincitrice del programma televisivo. La sfida tra i concorrenti si fa sempre più avvincente, e le prossime settimane riserveranno sicuramente molte sorprese per i telespettatori.
A raccontare quello che è accaduto a Tatiana è stata proprio Giaele nel corso del suo viaggio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Tatiana è stata vittima di un ictus quando aveva solo 24 anni e da quel momento la sua vita è cambiata. Ha lavorato tantissimo per tornare a parlare ma è costretta nella sedia a rotelle.
Nonostante tutto non fa mai mancare tutto il suo amore, il suo affetto e il suo supporto alla figlia. Nelle scorse ore ha postato sul profilo della figlia un video nella quale chiedeva ai suoi fan di votarla.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…