Categories: Vip e Personaggi

Di che malattia soffre Rita Pavone: la verità

Rita Pavone ha visto le sue canzoni essere state tradotte in circa sette lingue diverse, ha venduto circa 50 milioni di dischi nell’intero globo e con la sua voce, ma soprattutto pure con la sua grinta, pare che abbia proprio conquistato tantissime persone diverse. In tanti oggi la ammirano, anche perché la stessa, che ha compiuto 77 anni il 23 agosto 2022, a quanto pare sembra sempre come se fosse una ragazzina, per la grinta che ha.

Rita Pavone, la malattia

Rita Pavone è una cantante davvero molto famosa e a quanto pare la stessa ha venduto milioni e milioni di dischi in tantissime nazioni differenti, dato che infatti sembra che abbia raggiunto circa 50 milioni di vendite, ma non solo. Oltre a essere nota per i suoi diversi successi, la cantante in questione è anche famosissima per la sua grinta. Sembra che in effetti quest’ultima sia la stessa di una ragazzina, anche perché le energie di Rita Pavone sono sempre tantissime e in molti la ammirano proprio per questo.

Sembra anche che la stessa sia sempre molto ammirata e in diverse nazioni. Praticamente si può indicare come la cantante in questione sia proprio considerata come un simbolo della musica italiana nel mondo.

I dettagli

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna di pensione Rita Pavone: svelate le cifre

Sembra che la stessa poi sia cresciuta in un quartiere di Torino e soprattutto negli anni Sessanta e Settanta, pare che abbia avuto modo di esibirsi in tantissimi continenti. Oltre a questo, la stessa negli anni Sessanta sarebbe diventata molto famosa con Il giornalino di Gian Burrasca e poi la cantante in questione avrebbe anche partecipato al Festival di Sanremo per tre volte, o meglio quattro, se si considera anche quella per la quale ha partecipato come ospite.

Nonostante sembra che comunque non sia riuscita a ottenere molto successo all’interno delle classifiche del Festival, in ogni caso la cantante era già famosissima, anche perché comunque si esibisce in tantissime nazioni, come gli USA, ma anche Sud Africa e tantissime altre. In più la stessa nel 2020 è tornata al Festival portando “Niente (Resilienza 74)” e però anche in quel caso non ha ottenuto molto successo.

In tanti si interrogano sulla sua malattia, chiedendosi che cos’abbia avuto. La stessa nel 2003 si era accasciata a terra durante un’esibizione in un programma e sembra che sia stata rianimata solo con un massaggio cardiaco. Si è scoperto poi che era malata al cuore e che precisamente aveva una placca in un’aorta, o meglio si era formato tale elemento che provocava una certa ostruzione e sembra che poi sia anche stata operata d’urgenza, ma poi tutto è andato per il meglio.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago