Di che malattia soffre Marco Bellavia? Sembra che si tratti di depressione.
Di che malattia soffre Marco Bellavia?
Di che malattia soffre Marco Bellavia? Non si tratterebbe proprio di una malattia, ma di un disturbo che sembra essere proprio quello della depressione, anche se altre fonti del web tuttavia parlano di esaurimento nervoso.
Insomma, non si hanno proprio dei dettagli certi, anche perché pure il Grande Fratello, per privacy, non ha chiaramente detto di cosa soffra l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Ecco che quindi non si saprà con certezza che cosa ha.
Tuttavia va anche detto che Bellavia viene proprio stimato da tutta Italia e sembra anche che ultimamente stia meglio. Prima di tutto è il caso di ricordare alcuni passaggi, per chi non ricordasse o non sapesse le dinamiche avvenute proprio negli ultimi mesi.
Lo stesso era un concorrente del Gf Vip, ma è uscito volontariamente dalla casa. In effetti proprio lì non si sarebbe per niente trovato bene con i compagni che aveva, dato che quando lo stesso avrebbe chiesto una sorta di aiuto per riuscire a stare meglio e a inserirsi, sarebbe stato ignorato, ma non solo.
In molti ricordano anche la scena di Ciacci che nonostante abbia visto Bellavia a terra che piangeva, si sia voltato dall’altra parte senza fermarsi a chiedere che cosa avesse. Il primo era arrabbiato con il secondo, ma in ogni caso Ciacci è stato sottoposto settimane fa a un televoto rapido che si è concluso con la sua eliminazione dal gioco.
I dettagli
Insomma, pare che Bellavia quindi sia proprio amatissimo dal pubblico, anche perché ultimante sarebbe tornato in studio e sarebbe stato intervistato da Signorini, ma non solo. Lo stesso ex concorrente infatti avrebbe voluto dire due parole anche agli altri concorrenti, quelli ancora in gioco.
In effetti settimane fa è entrato nella casa per avere un confronto diretto e in questo modo avrebbe detto loro tutto quello che pensava, come ad esempio il fatto che lui stia fuori e loro dentro e questo non è giusto.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo
In più avrebbe anche detto che anziché coalizzarsi contro qualcuno, come in molti avrebbero fatto con lui, sarebbe il caso che costruissero qualcosa. Insomma, intanto Bellavia non solo sarebbe molto stimato, ma i fan gli avrebbero anche inviato un aereo che avrebbe sorvolato la casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità
Proprio quest’ultimo infatti pare che trasportasse uno striscione con la frase “Marco tutta l’Italia è con te” ma sembra anche che la produzione abbia scelto di evitare di farlo vedere ai concorrenti, non si capisce perché. Rimane il fatto che tutta Italia spera di vedere Bellavia in studio in ogni puntata, perché per ora è comparso solo in quella in cui aveva svolto l’intervista ed era rientrato nella casa per il confronto.
