Luciano il padre di Edoardo Tavassi ha voluto fare una sorpresa al figlio durante la finale del Grande Fratello Vip, dove si è parlato della sua malattia.
Siamo giunti alla fine di una lunga edizione del Grande Fratello Vip 7, che ha visto molti colpi di scena e tensioni tra i concorrenti. La serata finale, condotta da Alfonso Signorini, vedrà scontrarsi Milena Miconi e Alberto De Pisis nel televoto, con l’opportunità per uno di loro di diventare il trionfatore di questa stagione.
La finale del Grande Fratello Vip si preannuncia come una serata piena di sorprese. La produzione potrebbe decidere di includere degli ospiti e ci si chiede se ci sarà la presenza di Antonella Fiordelisi. Uno dei momenti più attesi è quello dello spegnimento delle luci della casa. Inoltre, il televoto unico che comprenderà tutti i finalisti vedrà uscire chi avrà meno voti, fino ad arrivare al duello finale con i due finalisti che si contenderanno la vera vittoria del reality show.
Secondo i sondaggi, Milena Miconi sarebbe la favorita per vincere il ballottaggio con Alberto De Pisis per accadere ufficialmente alla finale del Grande Fratello Vip 7, ma i risultati possono essere molto differenti durante la serata finale. Inoltre, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon sono state indicate come le più probabili a contendersi la vittoria, ma niente è scontato fino alla fine.
La casa del Grande Fratello Vip ha visto momenti di tensione negli ultimi giorni, tra cui un acceso confronto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Si è anche parlato di una possibile eliminazione di Edoardo Tavassi, ma niente è certo fino alla serata finale.
Luciano Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio che non vedeva ormai da quasi sei mesi, da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia.
Dopo le tante coccole e carezze sia signorini che lo stesso Luciano hanno fatto riferimento alla malattia della quale soffre, anzi soffriva. Il padre di Edoardo Tavassi, infatti, prima di uscire ha rassicurato il figlio.
“Il medico dopo la radio mi ha detto che non c’è più niente“. Il riferimento chiaramente è un tumore ma la cosa più importante è che Luciano stia bene e che abbia superato il momento difficile.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…