Paola Caruso sta trascorrendo un periodo molto delicato che riguarda la sfera privata della sua vita e in particolare la salute di suo figlio Michele. La showgirl è stata ricoverata in ospedale per un malore probabilmente dovuto alla stanchezza fisica
conseguente alla situazione. Una preoccupazione non indifferente, ma vediamo di cosa si tratta e quali sono le condizioni di salute di Michele.
Paola Caruso, nata il 16 gennaio 1985 a Catanzaro, è una famosa showgirl, opinionista e concorrente di altrettanto noti reality. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ha conseguito la laurea in giurisprudenza e, in seguito, le sono stati attribuiti diversi flirt.
Nel 2019, Paola è diventata mamma di Michele, nato dalla relazione con Francesco Caserta, un italiano attualmente residente in Svizzera. Nel corso della sua gravidanza, durante un’intervista al Settimanale Chi, la Caruso aveva detto di essere stata sedotta e abbandonata dal suo fidanzato.
Il caso diventò grande argomento di discussione nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5, dove giunse la pronta replica di Francesco Caserta. L’ex compagno di Paola dichiarò attraverso una lettera inviata alla conduttrice di non essere fuggito dalle
sue responsabilità. Secondo le sue rivelazioni aveva semplicemente posto fine a una relazione conclusa per incompatibilità caratteriale. La showgirl, però, ha sempre categoricamente smentito la versione di Caserta.
Leggi anche: Paola Caruso in lacrime: “Posso crescere mio figlio solo grazie a Barbara D’Urso”
L’ex Bonas di Avanti un altro non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla salute del suo adorato figlioletto. Nelle sue Stories Paola Caruso ha raccontato di aver dovuto interrompere il viaggio a Sharm con il piccolo. La bella showgirl è stata costretta a rientrare in Italia dopo aver capito che qualcosa non andava.
Il bimbo si era sentito male e la diagnosi è stata piuttosto sconvolgente: da quel momento Michele sta seguendo alcune terapie specifiche per il suo caso. Nonostante la Caruso non abbia ancora rivelato di quale malattia si tratti alcuni followers hanno ipotizzato
che potrebbe trattarsi di un problema neurologico.
Leggi anche: Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto
Un fan ha commentato uno scatto dicendo che il bambino nelle foto pubblicate appare sempre in braccio alla madre. L’utente ha aggiunto che potrebbero esserci dei problemi neurologici e che Paola aveva parlato di terapie. La showgirl ha risposto scrivendo: “Persona intelligente”, il che lascerebbe intendere che si tratti di proprio di un disturbo di quel genere.
Un altro follower in un video in cui Paola cammina con il piccolo Michele ha fatto notare le difficoltà del bambino nel posizionare le gambe in modo corretto. Nel frattempo la Caruso sta lottando più che può per la salute del suo figlioletto, cercando di aiutarlo a
superare questa difficile situazione.
Fonte: Notizie.it
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…