Site icon AmalfiNotizie.it

Di che malattia soffre Claudio Amendola? La verità

La malattia di Claudio Amendola

facebook

Claudio Amendola è un bravissimo attore italiano che tutti hanno imparato ad apprezzare per la sua simpatia. Lo ritroviamo infatti in pellicole di vario genere, nelle quali riesce ad interpretare personaggi molto diversi tra di loro con estrema semplicità. Ma che cosa sappiamo sul bravissimo interprete italiano e sulla sua vita privata? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Claudio Amendola si separa dalla moglie Francesca Neri

Dopo 25 anni di matrimonio, Claudio Amendola e Francesca Neri hanno deciso di separarsi, sconvolgendo così tutti coloro che hanno sempre creduto nel loro amore. In un primo momento la coppia ha cercato di mantenere privato questo aspetto della loro vita, ma poi hanno dovuto ammettere tutto, seppur a malincuore.

Pare che i due abbiano già trovato tutti gli accordi per gestire al meglio il divorzio. I due si sono conosciuti quado sono stati ingaggiati nelle riprese del film Le mani forti, occasione in cui si sono anche innamorati. Nel 1999 è poi nato il loro unico figlio, Rocco, e successivamente hanno deciso di officiare la loro relazione convolando a nozze nel 2010.

Ti potrebbe interessareClaudio Amendola si è separato da Francesca Neri: è ufficiale

Molti hanno apprezzato come questa coppia abbia saputo affrontare i momenti di sconforto. Claudio è stato molto vicino a Francesca quando questa  ha scoperto di avere una malattia molto delicata. Anche lei però lo ha sempre supportato, facendogli sentire la sua vicinanza in ogni momento. Per non parlare di quando Amendola è stato colpito da un infarto ed è stata proprio la donna a chiamare i soccorsi che sono riusciti a salvargli la vita.

Di quale malattia soffre Claudio Amendola?

Come accennato nel paragrafo precedente, Claudio Amendola è stato colpito da un infarto nel 2017. L’uomo ha raccontato la grande paura che ha avuto in quel momento, in quanto pensava di non farcela. Spesso l’infarto non lascia scampo ma per fortuna le cose per Claudio sono andate diversamente. Quando l’interprete di Giulio Cesaroni si è sentito male non era solo, ed è proprio questo che ha permesso ai medici di agire all’istante.

Con lui era infatti presente la moglie, che non appena si è resa conto del suo malessere ha provveduto a chiamare i soccorsi. Per fortuna Claudio se l’è cavata ma ha dichiarato che, da quel momento, la sua vita è completamente cambiata. Ora Claudio si gode maggiormente tutto quello che lo circonda e, soprattutto, non dà niente per scontato. Il peggio è passato ma il ricordo di un evento così drammatico accompagnerà sempre la memoria del famosissimo attore romano.

Exit mobile version