Fabrizio Corona, l’ex paparazzo che ha trascorso anni dietro le sbarre e agli arresti domiciliari. Ha svelato al pubblico, durante un intervista alle Belve, la difficile situazione legata alla salute di suo figlio Carlos, gettando luce su una malattia genetica che sta affrontando.
Dopo vari anni di problemi giudiziarie e legali, Fabrizio Corona è finalmente tornato alla ribalta. Il noto personaggio televisivo è stato uno dei primi a essere intervistati nella nuova stagione di Belve . Ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico è stata la rivelazione riguardo alla condizione di salute di suo figlio Carlos.
Carlos è affetto da una malattia genetica che sta mettendo a dura prova la sua vita e quella della sua famiglia. Durante l’intervista, Fabrizio Corona ha condiviso le sue preoccupazioni e le sfide che lui e suo figlio stanno affrontando. Sottolinea quanto sia difficile riuscire ad esserci per sconfiggere la malattia, anche se la speranza è lontana non si molla mai.
Nell’intervista, Fabrizio Corona ha anche toccato un argomento delicato, ovvero il rapporto di Carlos con sua madre, Nina Moric. Un rapporto che ad oggi non esiste più in quanto non riesce a prendersi cura nel modo adeguato visto i problemi che prima di tutto lei stessa ha. Anche se non c’è rancore ma solo tanta compassione per l’ex compagna.
Ad oggi ,Fabrizio è la presenza fissa nella vita del figlio. Lo aiuta a gestire tutto, in quanto la mattia di Carlos, il figlio di Corona, non gli permette di farlo da solo. Ha rassicurato tutti inoltre dicendo che anche se ci fosse un qualsiasi problema, ci sono le persone giuste intorno a lui che non gli faranno mancare nulla se lui non dovesse esserci.
La malattia è stata identificata come una psicosi transitoria/acuta. Una condizione difficile da gestire che spinge all’isolamento. La psicosi transitoria è una condizione caratterizzata da episodi di disturbi mentali gravi ma temporanei, che possono comportare allucinazioni, deliri e comportamenti bizzarri. La malattia, seppur transitoria, richiede un sostegno costante medico e affettivo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…