Patrizia Pellegrino ha raccontato della sofferenza sua e della figlia Arianna a causa della malattia dalla quale è affetta.
Di che malattia soffre Arianna la figlia di Patrizia Pellegrino
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino ha parlato della figlia Arianna.
Già in passato la concorrente del reality aveva parlato della condizione nella quale vive la figlia.
“Quando sono rimasta incinta di Arianna c’è stato un problema grosso. A sei mesi, nell’ecografia scoprono che aveva una malattia molto rara, grave, mi hanno detto che non avrebbe mai camminato”.
La ragazza nonostante le grandi sofferenze ha sempre continuato a lottare con grande grinta e determinazione.
“Lei è molto tosta, molto più di me. Dopo la nascita ha avuto voglia di vivere e non si è mai fermata. Non si è fermata mai davanti a nessuna difficoltà. Fa pochi passi, abbiamo la sedia a rotelle ma molto autonoma, è la gioia più grande, intelligente, furba e sexy”.
Come ha raccontato anche la stessa Patrizia Pellegrino ha dovuto combattere con un tumore al rene.
“Io me lo ricordo benissimo, ero sul divano ed ho ricevuto prima la telefonata di Gregory che è più forte e mi ha detto che mamma aveva il tumore, al che sono crollata, io sapevo solo che doveva fare una visita. Poi mi ha richiamato lei e mi ha detto che era tutto vero e che lo avremo superato insieme, sono crollata ed ho pianto tanto”.
Per fortuna con grande forza di volontà è riuscita a superare un terribile male che ha rischiato di cambiare per sempre la sua vita.
Per donarle un sorriso è arrivata la sorpresa di Arianna che ha mandato un messaggio alla madre.
“Mamma siamo con te. Anche se ogni tanto litighiamo io ti voglio bene. Noi stiamo tutti bene tu vai avanti”. Queste le parole della figlia di Patrizia Pellegrino.