Lo sapete che Red Canzian ha avuto una malattia che lo ha costretto a stare in ospedale per due mesi? Questa domenica 6 marzo 2022 uno degli artisti membri della band dei Pooh sarà ospite di Domenica in, con Mara Venier, e racconterà tutto.

Di quello che è successo a Red però già si hanno parecchie informazioni. Per lui è stato un periodo molto difficile in cui ha sofferto in maniera particolare. Per questo vogliamo dirvi che cosa ha avuto Canzian e come sta adesso.

Che cosa ha avuto Red Canzian?

“Dopo due mesi esatti torno a casa. È stato un periodo lungo, faticoso, doloroso, che mi ha spaventato un po’ all’inizio ma sono stato confortato dalla costante presenza di Bea che ha riempito le mie giornate” sono state queste le prime parole che Red Canzian ha condiviso sui suoi social dopo ben due mesi di ospedale.

Red è stato ricoverato per un periodo molto lungo a Treviso perché ha avuto una brutta infezione. Lui ha detto di essere stato trattato e curato al meglio e ha apprezzato moltissimo la sanità italiana, in questo caso specifico quella del Veneto.

Leggi anche: Mara Venier a un passo dall’incredibile record con Domenica In

“Domani andremo alle prove di Domenica In, perché saremo da zia Mara e presenteremo il musical Casanova. Poi a Torino vado a vedere le ultime date e salirò sul palco per ringraziare” ha voluto spiegare lui stesso sui suoi profili social.

Leggi anche: Red Canzian e il dramma della malattia: “Ho rischiato il coma”

Come sta adesso Red Canzian dopo due mesi difficili

Attualmente Red Canzian sta molto bene. Sembra essere guarito del tutto dall’infezione che lo aveva colpito tant’è che i medici hanno deciso di farlo ritornare finalmente a casa. Non solo però perché lui ha subito voglia di tornare al lavoro.

Questo pomeriggio potrete seguire lui e i Pooh a Domenica in, a partire dalle ore 14 circa, come sempre su Rai 1.

Change privacy settings
×