Gerry Scotti è conosciuto come uno dei presentatori di punta delle reti Mediaset. È uno dei presentatori più amati e seguiti, infatti il pubblico lo apprezza per la sua spontaneità, per la sua simpatia, ma allo stesso tempo per la professionalità che riesce a trasmettere.

Alcuni lo vedono come vero e proprio successore di alcuni personaggi televisivi importanti, primo fra tutti Mike Bongiorno. In effetti Gerry Scotti si è misurato anche con la conduzione di alcuni quiz televisivi di successo. Gerry Scotti è sempre molto riservato, ma ogni tanto apprendiamo degli episodi che riguardano la sua vita privata, che ci fanno riflettere.

Gerry Scotti contagiato dal Covid 19

La pandemia di Covid 19 è un problema con il quale ci siamo trovati ad avere a che fare in maniera pesante. I contagiati sono stati molti e fra questi ci sono anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Fra questi anche Gerry Scotti è stato contagiato dal virus e, come ha avuto occasione di affermare di recente, per lui non è stato affatto facile superare questa malattia.

Il noto presentatore TV ha vissuto dei momenti molto difficili. Per fortuna tutto si è risolto nella maniera più tranquilla, anche se non deve essere stato facile per Gerry Scotti affrontare questo momento in cui si è visto in preda ad un’infezione che poteva avere dei risvolti piuttosto gravi.

Infatti, secondo quello che lui stesso ha raccontato, è stato ad un passo da essere portato in terapia intensiva. Scotti ha confessato di aver temuto molto anche per la sua stessa vita, tuttavia c’è stato un pensiero che gli ha dato la forza di reagire e di trovare in sé un punto di riferimento anche per combattere contro il virus.

“Una persona” lo ha salvato. O meglio possiamo fare riferimento, per quanto riguarda la forza che Gerry Scotti ha trovato, ad un pensiero per una persona davvero speciale per lui. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Chiara Nasti si sposa: la romantica proposta di matrimonio di Zaccagni emoziona i fan

La forza di volontà di Gerry Scotti: ecco perché si è salvato

La nipote di Gerry Scotti, Virginia, sarebbe dovuta nascere dopo poco tempo dal momento in cui il conduttore TV era stato contagiato dal virus. Senza dubbio questo lieto evento che sarebbe accaduto il mese successivo ha contribuito a far arrivare a Gerry Scotti una grande forza.

Leggi anche: Serena Bortone scatenata a Ibiza: piovono critiche

Questa forza di volontà è andata ad aggiungersi all’aiuto fornito dai medici e senza dubbio ha potuto fare davvero tanto per permettere a Gerry Scotti di riprendersi completamente.