Detto Fatto è lo storico programma che va in onda su Rai 2 durante il primo pomeriggio della seconda rete. Per questa stagione però il programma tv è terminate e ha chiuso i battenti lo scorso 5 maggio.
A condurre gli ultimi quattro anni Detto fatto è stata la bravissima e bellissima attrice e presentatrice Bianca Guaccero che durante la chiusura della trasmissione si è commossa ed è scoppiata in lacrime. Vediamo che cosa è successo.
La chiusura di Detto Fatto: le parole di Bianca Guaccero
“I primi anni sono stati molto felici, anni di grande scoperta per me, gli ultimi invece sono stati un po’ più complicati perché abbiamo attraversato dei momenti molto complicati nella storia dell’umanità, come per esempio la pandemia e adesso anche la guerra” sono state le prime parole di Bianca Guaccero.
“Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere“ ha poi spiegato la conduttrice tv durante l’ultima puntata di Detto fatto.
“Devo ringraziare voi, pubblico, per come mi avete accolta, perché io era abituata a interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta” ha continuato la Guaccero.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio shock: “Mi hanno dato 5 mesi di vita”
“Ho scoperto che vi sono piaciuta così come sono, con i miei pregi e con i miei difetti. Questa per me è stata una scoperta, oltre che un grande insegnamento per la vita” ha infine detto la bella Bianca.
Leggi anche: Amici, Alex è stato eliminato in semifinale: cosa è accaduto veramente
Detto fatto chiude con emozione
Le emozioni per la chiusura di Detto fatto sono state davvero tante. Un momento molto speciale è sicuramente stato quello tra Bianca Guaccero e Caterina Balivo. Ricordiamo che per i primi anni era stata proprio la Balivo a condurre la trasmissione. Tra di loro è apparso un bellissimo rispetto.
