Il pomeriggio di Rai Due ci ha fatto compagnia grazie ai tutorial informativi di Detto Fatto. Innumerevoli talenti si sono susseguiti nel salottino di Bianca Guaccero, dove esperti nei vari campi hanno regalato nuovi trucchetti per le cose di tutti i giorni.

Forse però, la Guaccero non condurrà più il programma nella sua nuova edizione e noi sappiamo già chi andrà a sostituirla.

Perché Bianca Guaccero ha deciso di abbandonare Detto Fatto?

Bianca Guaccero è un volto noto di Rai Due dove per molto tempo ha condotto Detto Fatto, un programma di intrattenimento molto seguito dal pubblico.

Il format televisivo vede la presenza di diversi tutorial durante i quali dei professionisti diversi danno consigli per svolgere le cose di tutti i giorni in maniera semplice e veloce.

Si parla di lezioni che riguardano le pulizie casalinghe, il make up ma anche la cura del corpo e dei capelli. Vengono inoltre approfonditi dei temi di attualità e relativi al mondo dello spettacolo.

Secondo le ultime indiscrezioni però, la bella Bianca non condurrà più il programma il prossimo autunno. Sembrerebbe che la donna abbia altri progetti, tra cui la conduzione di un nuovo format estivo.

La trasmissione si chiamerà Camper e andrà in onda durante l’ora di pranzo. Lo show avrà il fine di seguire gli italiani nelle loro vacanze estive per parlare delle loro storie e delle mille esperienze che si possono fare nel corso della vita.

Chi condurrà la nuova edizione di Detto Fatto?

All’inizio dell’anno alcuni rumors sostenevano la cancellazione del programma Detto Fatto dal palinsesto di Rai Due.

I vertici Rai, visto il grande successo ottenuto dal format, hanno deciso di rinnovarlo per una nuova edizione, anche se a condurlo non sarà più la bella Bianca Guaccero.

Leggi anche: Isola dei Famosi, il “particolare” problema di Ilary Blasi interviene Nicola Savino: tutto in diretta

Chi prenderà dunque il posto della bellissima conduttrice? In molti sperano nel ritorno di Caterina Balivo, che ha già condotto questo programma in passato, ma nessuna conferma è giunta dall’interessato.

La notizia sembra comunque improbabile, poiché la donna sarà impegnata nella conduzione de L’Eredità al posto di Flavio Insinna. Altri nomi gettonati sono quelli di Elisa Isoardi, Antonella Clerici, Drusilla Foer e perfino Roberta Morise, da poco eliminata dall’isola dei Famosi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, il clamoroso fuori onda: “Sono delle bestie”. E’ caos

Insomma, le proposte sono davvero tante ma nessuna di queste è stata confermata o smentita dalla Rai. Possiamo dire però, che gli autori di Detto Fatto sono già all’opera per portare in scena un format nuovo e molto interessante.

Rimaniamo in attesa per scoprire qualche notizia in più e capire se la nuova stagione di Detto Fatto sarà interessante anche senza la presenza della dolce Bianca.