Qualche giorno fa il campione olimpico Marcell Jacobs e la bellissima Nicole Daza sono finalmente diventati marito e moglie. I due hanno quindi pronunciato il tanto atteso sì, coronando il loro grande sogno d’amore.

Scopriamo insieme qualche dettaglio sul matrimonio e qualche piccola curiosità sull’abito da sposa della bellissima Nicole.

Marcell Jacobs e Nicole Zaza sono diventati marito e moglie

Proprio come accade nelle favole, il “C’era una volta” si è trasformato in un “e vissero per sempre felici e contenti”. Questo è l’augurio che vogliamo riservare a Marcell Jacobs e a Nicole Daza.

La coppia ha deciso di pronunciare il fatidico sì nella villa di Gabriele D’Annunzio sita presso il Lago di Garda. La cerimonia è stata curata nei minimi dettagli e i due sono apparsi raggianti e felici.

Marcell e Daza sono già genitori di due fantastici bambini, ed è per questo che hanno deciso di unirsi in matrimonio, in modo da rendere più concreta la loro unione.

Alla cerimonia presenti circa 170 invitati, i quali hanno fatto di tutto per festeggiare con gli sposi questa bellissima unione.

Dopo la cerimonia, svoltasi all’aperto, è seguito un sontuoso bacchetto ricco di portate e contornato da dettagli estetici di altissima classe.

Marcell e la moglie Nicole si sono conosciuti diversi anni fa e da quel momento in poi non si sono mai più lasciati.

Il bellissimo abito da sposa di Nicole Daza

Nonostante la location spettacolare, tutti i dettagli che hanno impreziosito il matrimonio e il buffet più che invitante, c’è una cosa che ha conquistato ancora di più l’attenzione degli invitati.

Stiamo parlando del bellissimo abito da sposa di Nicole Daza che, nel giorno delle sue nozze, ha inoltre spento 29 candeline. L’abito di Nicole è stato realizzato dall’atelier Nicole Milano.

Leggi anche: Sapete che lavoro facevano Pio e Amedeo prima di diventare famosi? Da non credere

La bellissima sposa ha scelto un vestito a sirena dotato di un lungo strascico e realizzato con bellissimi disegni di tulle e pizzo.

Nicole ha scelto fra gli accessori un bellissimo velo lungo all’incirca 4 metri, che andava a completare l’outfit in maniera perfetta. Ha poi indossato delle scarpe con un vertiginosissimo tacco, quasi sicuramente della marca Le Silla.

Leggi anche: Marcell Jacobs e Nicole Daza hot: quante volte e posizione preferita

Ha poi deciso di raccogliere i capelli in un’acconciatura davvero molto elegante, contornata ad fermargli luccicanti.

Siamo sicuri che l’abito scelto da Nicole è davvero molto pregiato, poiché l’atelier che lo ha realizzato è uno dei più ambiti di tutta Milano. Si ipotizza infatti, che la Daza abbia speso all’incirca 10 mila euro per questo tipo di vestito.