Si avvicina l’atteso derby tra Salernitana e Napoli. Nelle scorse ore l’ambiente è stato destabilizzato da un presunto audio nel quale i tifosi granata avrebbero organizzato un’aggressione ai tifosi azzurri.
Secondo quanto riportato da Salernonotizie, infatti, l’audio avrebbe contenuto un messaggio abbastanza chiara.
“Domani niente partita, fuori lo stadio aggrediremo i napoletani, è da 17 anni che i ragazzi della curva aspettano questo momento“.
Il messaggio del tifoso granata, o presunto tale, avrebbe fatto velocemente il giro dei social. Attraverso Whatsapp ha raggiunto centinaia di gruppi e utenti.
Stando però a quanto riportato da ‘TuttoSalernitana‘ pare che l’audio fosse solo uno sfottò, una goliardata fra due amici, uno di Salerno e uno di Napoli, che scherzavano prima del match.
Infatti sul portale online arrivano le parole di scusa del tifoso sopracitato che ha voluto fare chiarezza e prendersi le proprie responsabilità, chiaramente il tutto sarà da appurare.
“Quelle parole non sono altro che uno sfottò, fortunatamente mi hanno avvertito in tempo e possiamo fare chiarezza: è stata una goliardata senza cattiveria, a breve sarà anche pubblicato un secondo audio, ma di rettifica. Sono mortificato e pronto a prendermi le mie responsabilità. Chiedo scusa a Napoli e Salerno, ma ripeto, è stato solo uno scherzo fra due persone che si stimano e che si rispettano al di là della fede calcistica”.
Niente aggressione organizzata quindi. Ovviamente ci si augura che quello tra Salernitana e Napoli si uno spettacolo solo di sport e calcio.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…