Il dentista amalfitano Orazio Passaro va a Uomini e Donne. Il professionista, con studio a Maiori, ha infatti fatto il provino agli studi Elios della Capitale. Personaggio poliedrico della scena costiera, nel 2020 annunciò la sua discesa in politica. Le sue indubbie qualità canore lo hanno portato a incidere un album.

Potrebbe trovarsi a breve a sedere negli studi più chiacchierati d’Italia. Parliamo del professionista Orazio Passaro. Gli spazi in questione sono quelli del Centro Elios di Roma. Qui va in onda, dall’ormai lontano 1996, Uomini e Donne, contenitore per incontri.

È, infatti, per il programma di corteggiamento più famoso d’Italia che Passaro ha fatto il provino. Da ormai un decennio, infatti, Uomini e Donne ha aperto anche alla categoria Over, provinando e facendo sedere sul trono più famoso d’Italia personaggi del calibro di Costantino Vitagliano, Tina Cipollari, Giorgio Mastrota, Alessia Fabiani, Francesco Arca, Giulia Montanarini e la Miss Italia Clarissa Marchese.

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show di Maria De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel contenitore si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili – in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi -, Uomini e donne è stato ideato come luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali. Nel 2021 ha accolto la prima tronista transgender.

A partire da quest’anno, quindi, gli studi di Roma potrebbero accogliere anche il medico amalfitano Orazio Passaro. Il professionista in passato si è lanciato nel mondo artistico con l’incisione di un cd, grazie alle proprie doti canore, che è diventato un tormentone in Costiera Amalfitana.

Nel 2020 ha provato da vicino, inoltre, il campo della politica. Nel 2020, infatti, ha annunciato la propria candidatura alle comunali di Maiori.

Change privacy settings
×