I due influencer, coppia nata nel reality show di La Pupa e il Secchione, cioè Denis Dosio e Emy Buono, hanno fatto preoccupare i fans. I due sono tornati da un viaggio all’estero, in Thailandia. Una splendida Nazione, ricca di cultura e di storia, ma che ha un altro problema. Qui le scimmie hanno invaso le città. Essendo considerati animali “sacri”, essi sono abitanti attivi all’interno dei paesi. I turisti spesso vengono morsi o assaliti, com’è capitato a Denis Dosio e Emy Buono.
Il problema di tanti giovani e di “turisti sprovveduti”, è non informarsi su quali sono i problemi che ci sono in Nazioni sconosciute. In India e Thailandia, i ricoveri per morsi di scimmie oppure per essere stati graffiati da questi animali, sono all’ordine del giorno.
Denis Dosio e Emy Buono si sono trovati a vivere, questa estate, la loro prima vacanza insieme. In questa splendida Nazione, Emy Buono, convinta che una scimmietta fosse docile, ha provato ad avvicinarsi. Quest’ultima le ha strappato il cibo che la ragazza offriva e l’ha morsa, non in fondo, ma tanto da farla sanguinare. Una guida turistica, che stava seguendo il viaggio degli infuencer, li ha trasportati in ospedale per fare l’antitetanica. I due sono poi tornati in Italia, ma non si sono rivolti al medico.
Dopo qualche giorno, Denis Dosio e Emy Buono, hanno iniziato ad avere la febbre. Soprattutto Emy si sentiva male. Hanno poi contattato il medico, dove hanno raccontato tutto, e che gli ha dato una terapia da seguire. Entrambi hanno dovuto avvisare i followers perché sarebbero mancati per qualche giorno dai social.
Ormai sono circa 5 giorni che entrambi si collegano tanto per dare informazioni. La temperatura corporea si alza e si abbassa, ma questa è una reazione tipica che capita a causa dell’aggressività dell’antitetanica. C’è una stranezza che non quadra. L’unica ad aver fatto il vaccino per l’antitetanica, poiché morsa da una scimmietta, è Emy Buono. Perché allora anche Dennis Dosio ha questa influenza? Ebbene, tanta preoccupazione per un problema che non era un’infezione.
Leggi anche: La confessione di Memo Remigi: “Barbara D’Urso mi chiese di sposarla”
In realtà i due si sono semplicemente beccati l’influenza stagionale. Infatti, dopo che il medico ha chiesto delle analisi, vedendo che tutto era “ok”, li ha visitati e qui si è scoperto che non era altro che un malore momentaneo.
Leggi anche: Alberto Matano si infuria in diretta: “Non dovreste dirlo”
A Denis Dosio e Emy Buono gli è andata anche bene perché, le scimmie, possono trasmettere l’HIV, quindi è stato sciocco cercare di accarezzare un animale selvatico di cui non si conosceva la salute.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…