Denis Dosio è ancora una volta nell’occhio del ciclone, poiché il ragazzo si è reso protagonista di un nuovo episodio per lui molto spiacevole. Scopriamo insieme che cosa è successo a uno dei pupi dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Chi è Denis Dosio?

Denis Dosio è un influencer italiano nato a Forlì nel marzo 2001. Il ragazzo ha origini brasiliane e dopo aver conseguito il diploma in ragioneria decide di aprire un canale su YouTube che ribattezza con il suo nome.

Nel giro di pochi video il ragazzo ottiene la popolarità, diventando molto famoso anche su Instagram, dove conta migliaia e migliaia di followers. Il ragazzo ha dichiarato di aver da poco aperto anche un profilo su Only fans, dove vende foto particolari a chiunque sia disposto a pagarlo.

Qualche mese fa il ragazzo ha preso parte all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Qui ha avuto modo di conoscere e innamorarsi di Amy Buono, un’altra pupa. I due fanno attualmente coppia fissa e spesso interagiscono in coppia con i propri followers.

Nel 2020 Denis ha avuto la possibilità di entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, dove ha comunicato al mondo molti aspetti della sua personalità. Durante un discorso confidenziale Denis si è però lasciato scappare una bestemmia e questo ha comportato la sua squalifica.

Leggi anche: Nuovo arrivo in casa Hunziker: ecco come si allarga la famiglia di Michelle

Denis Dosio costretto a dire addio al suo profilo Instagram

Per un influencer o una star del web, i profili social sono tutto, motivo per il quale se questi vengono chiusi è davvero una disgrazia.

L’account Instagram di Dennis Dosio è stato chiuso, poiché questo ha ricevuto diverse segnalazioni le ultime ore. Il ragazzo avrebbe condiviso dei contenuti osé che il pubblico avrebbe continuato a segnalare come inappropriati.

Denis ha quindi deciso di pubblicare la sua reazione sugli altri social, dichiarando che la chiusura del suo profilo è molto grave per il suo lavoro.

Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi mostrano la loro bimba

In un altro video pubblicato su Tik Tok invece, appare letteralmente disperato con le lacrime agli occhi. Il ragazzo dichiara che, in seguito alla chiusura del suo account, dovrà tornare a lavorare con lo zio sotto il sole.

Ovviamente il video in questione era solamente una burla contro gli hater, ovvero coloro che hanno portato alla chiusura del profilo di Dosio. Denis attraverso questo finto sfogo sembra aver riconquistato un’ampia fetta di popolarità e, sicuramente, avrà modo di rifarsi su tutti i suoi social.

Probabilmente il ragazzo aprirà un nuovo account su Instagram oppure quello vecchio verrà riattivato trascorsi i giorni di penalità.