Nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia terminato da qualche giorno, continua a fare parlare dei suoi concorrenti. Milioni di italiani hanno guardato la trasmissione per tutti i mesi e hanno ancora delle curiosità. Questa volta ci occuperemo di Antonio Medugno e Delia Duran.

“Non ha mantenuto la parola”. La delusione

Delia Duran, modella dalle origini venezuelane e moglie di Alex Belli, è entrata a fare parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip a percorso inoltrato. Se vi ricordate fa ingresso nella casa una settimana dopo l’uscita del marito.

A far parlare maggiormente è stato il triangolo amoroso composto da Delia, Soleil e Alex che, ad oggi, nessuno ha capito ancora qualcosa. In ogni caso, quando Delia entra in casa è una donna ferita e amareggiata dal comportamento del marito e tutti abbiamo notato come abbia cercato rifugio tra le braccia di Antonio Medugno.

La loro sintonia e complicità non è passata inosservata ai fan più appassionati, tanto meno al marito di lei. Non si sa da chi sia partito il tutto, ma ben presto Delia e Antonio si allontanano. La modella afferma di essere stata lei per via del suo matrimonio, il giovane invece ha detto di essere stato lui per non cadere nella trappola di tutta la vicenda.

In occasione della finalissima del programma in cui abbiamo visto la vittoria di Jessica Selassié, i due si sono riavvicinati in senso di amicizia. Medugno però non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Delia affermando “Non ha mantenuto la parola“.

Cosa è successo tra Antonio Medugno e Delia Duran?

La complicità e la vicinanza tra Antonio Medugno e Delia Duran è stata visibile e tutti, anche ad Alex Belli, marito della modella dalle origini venezuelane. Se in un primo momento sembrava che fossero parecchio vicini, da un momento all’altro si sono allontanati.

Leggi anche: Il padre delle sorelle Selassié in carcere: le figlie svelano la verità

C’è chi afferma che la decisione sia stata presa da lei per la situazione complicata che stava già vivendo, e chi invece pensa che sia stato lui. D’altro canto avrà sicuramente voluto stare lontano da ciò che stava accadendo. Infatti, in un’intervista ha anche detto che non voleva fare la fine di un burattino. E come dargli torto.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi: è scontro tra Jeremias e Nicolas. Il motivo è da non credere

Tra Medugno e la Duran c’è stata però una promessa: avrebbero dovuto sentirsi una volta terminato il programma e a telecamere spente. Ovviamente questo fino ad oggi non è avvenuto e Antonio si dice molto deluso della promessa non mantenuta, ma in qualche modo se lo aspettava.