Non molte ore fa è stato organizzato un mega party in un famoso locale di Milano, il Collini Rooms Hotel per festeggiare il compleanno di Delia Duran.

La moglie di Alex Belli ieri ha festeggiato i suoi 34 anni con una festa a tema rosa, chiamata DD Party. Per partecipare slla festa gli invitati hanno dovuto indossare abiti del colore scelto da Delia.

Molti vipponi hanno partecipato al party: tra questi anche Valeria Marini, le tre principesse Selassiè, Gianluca Costantino e Giacomo Urtis.

Secondo Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, alla festa mancavano due ex concorrenti del GF Vip 6, tra l’altro molto amici della coppia.

La grande esclusa dalla lista degli invitati è stata, naturalmente, Soleil Sorge, che per tutta risposta ha defollowato Delia e Alex. Ovviamente alla festa di Delia Duran erano presenti molti paparazzi, invitati, pare, dallo stesso Alex Belli.

Chi sono gli ex gieffini che hanno dato buca a Delia Duran?

Secondo le dichiarazioni di Rosica, tra gli invitati al DD Party, avrebbero dovuto comparire Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La coppia nata all’interno della casa più famosa d’Italia ha però  disertato la festa per volontà dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie avrebbe comunicato la sua decisione a Delia, motivandola con il fatto di non voler lasciare da sola Soleil, con cui ha instaurato una bella amicizia.

Sophie, Alessandro e Soleil, infatti, hanno trascorso la serata di ieri insieme a Milano, come risulta dalle loro Instagram stories .

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avrebbero quindi dato buca all’ultimo momento a Delia Duran, che si sarebbe infuriata molto.

Leggi anche: Triangolo Alex, Delia e Soleil al Grande Fratello: la protagonista svela la verità sugli autori

Alex Belli furioso con Sophie ed Alessandro

Se Delia Duran ha preso molto male la decisione della coppia di ex gieffini, Alex Belli l’ha presa ancora peggio. L’attore, nella casa del GF, sembrava molto amico di Sophie.

La Codegoni, però, ha deciso di rifiutare l’invito della coppia Duran Belli, schierandosi dalla parte di Soleil e preferendo trascorrere la serata con Alessandro e la sua amica.

La coppia Codegoni – Basciano avrebbe dunque preferito sostenere Soleil che non è stata invitata al party per  volontà di Delia e Alex.

Leggi anche: Terrore all’Isola dei famosi, Lory Del Santo: “Ho rischiato di morire in mare”

Questi ultimi non hanno gradito molto il gesto di Sophie e Alessandro e questo potrebbe compromettere l’amicizia con l’attore. La coppia nei giorni scorsi era apparsa sui social in compagnia di Alex, pertanto tutti pensavano di vederli partecipare al mega party.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip i rapporti tra Alex Belli e Soleil Sorge si sono praticamente azzerati, come dichiarato recentemente da quest’ultima.

La bella influencer ha rivelato di non avere più contatti con l’attore, a differenza di altri concorrenti del GF Vip come Katia Ricciarelli, Sophie e Alessandro.