C’è stato questa sera l’atteso faccia a faccia tra Delia Duran, la moglie di Alex Belli, e Soleil Sorge.

La coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip, nonostante ribadisse che fossero solo amici, ha lasciato molte perplessità.

La moglie dell’artista è andata su tutte le furie ed è tornata, dopo la scorsa settimana, nella casa più spiata d’Italia.

Tu sei andata oltre. Mettiti nei miei panni. Tu come avresti reagito tu. Sai qual è il significato di gatta morta. Che hai una doppia personalità. E’ quella che hai tu. Se non fossi venuta io a fermarti chissà dove saresti arrivata. Sei stata tu che lo hai trascinato sotto le coperte”.

Grande Fratello Vip: dove siamo arrivati

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo. I concorrenti sono chiusi in casa da quasi due mesi. Un periodo abbastanza lungo lontani dall’affetto dei propri familiari e amici.

All’interno della casa più spiata d’Italia hanno preso vita le consuete dinamiche. Si sono formati alcuni gruppo tra persone che sono più vicine e compatibili caratterialmente.

Ad animare le ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Alex Belli. Il concorrente si è avvicinato molto a Soleil Sorge, scatenando la comprensibile gelosia della moglie Delia Duran.

Nonostante il confronto tra quest’ultima e i due concorrenti del Grande Fratello, l’intesa non sembra essere calata tra Alex e Soleil.

I due continuano a cercarsi, scambiandosi reciproci gesti di affetto. Molti dei quali hanno suscitato le reazioni piccate dei coinquilini.

Lo stesso Belli è stato al centro del dibattito anche per il litigio con Aldo Montano. Il pubblico si divide tra chi lo difende e chi sostiene il campione olimpico.

Quest’ultimo ha vissuto un confessionale di Belli come un vero e proprio tradimento. In tal senso staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Change privacy settings
×