Defollow social tra Francesca Chillemi e Can Yaman: che cosa sarebbe successo dopo che i due hanno girato la fiction “Viola come il mare”? A quanto pare sembra che il web sostenga che i due non si seguono più. Nonostante per diverse volte fosse stato detto anche a Verissimo che tra di loro c’era un bel rapporto, tuttavia i due non si seguirebbero sui social, come mai? C’è chi sostiene che abbiano litigato e chi esclude tale ipotesi.

Defollow social tra Francesca Chillemi e Can Yaman?

Defollow social tra Francesca Chillemi e Can Yaman, come mai? Pare che i due non si seguano più e questo preoccupa molto i fan. In effetti pare che tra i due attori famosi ci fosse un bel rapporto, ma a quanto pare sembra che ci siano problemi, o meglio, queste sono solo ipotesi dei seguaci.

In effetti in tanti pensano che forse il rapporto tra i due famosissimi attori potrebbe essersi incrinato, dato che non si seguono più, ma non è detto. Potrebbero esserci infatti tanti altri motivi per cui i due avrebbero smesso di seguirsi.

Come si sa, per diversi giorni pare che comunque sulla rete si fossero diffusi pettegolezzi in merito a una presunta relazione tra l’attore turco Yaman e Chillemi. In realtà quest’ultima è sempre molto legata al compagno Stefano Rosso e sembra proprio che infatti con Yaman non si sia stato niente.

I due attori semplicemente si sarebbero sempre stimati a vicenda, ma ora non si seguono in rete e questo avrebbe allarmato diversi fan che controllano sempre i loro post su Instagram.

I dettagli

In realtà si possono appunto solo fare delle ipotesi sul defollow, dato che non si conoscono i motivi per cui non si seguono sui rispettivi profili. In realtà ci sarebbe anche chi sostiene che comunque già prima non si seguissero.

Leggi anche:  Francesca Chillemi e Can Yaman: nessun flirt. La verità sulla vita privata dei due attori

Ci sono poi altre persone che invece sostengono che prima entrambi erano seguaci l’uno del profilo dell’altro. Insomma, si sospetta che i due possano aver avuto forse un litigio? Tuttavia non ci sarebbero prove di una cosa del genere.

Leggi anche: Il gesto di Can Yaman emoziona Francesca Chillemi

Tra l’altro, come accennato, i due hanno sempre dimostrato di essere vicini, nel senso di stimarsi a vicenda. Per questo, alcuni follower escludono l’ipotesi del litigio. Nel frattempo i fan di Viola come il mare sembra che siano sempre di più, dato che infatti la fiction pare proprio aver colpito davvero un gran numero di persone. Ci sarebbe infatti già chi si chiede se ci sarà una seconda stagione.

Change privacy settings
×