Vip e Personaggi

La dolcissima dedica di Giorgia Soleri a Damiano David: commozione tra i fan

Una delle coppie più amate dei social è sicuramente composta da Damiano David e Giorgia Soleri. Parliamo di due giovani belli e talentuosi, che da sempre si contraddistinguono per il loro modo maturo di pensare ed agire.

Scopriamo insieme le tappe più importanti della loro storia e la dolce dedica d’amore che la bella Soleri ha dedicato al suo amato.

Giorgia e Damiano: quando tutto ebbe inizio

Giorgia Soleri e Damiano David stanno insieme da più di otto anni, quando lui era ancora sconosciuto agli occhi del mondo. Prima di diventare il leader dei Maneskin infatti, Damiano era un ragazzo come tutti gli altri.

Dalle dichiarazioni dei due fidanzati, i due si sarebbero conosciuti quando andavano al liceo ed è bastato davvero poco per suggellare il loro amore.

Tra loro è stato vero amore fin da subito e Damiano ha celebrato questo sentimento scrivendo per Giorgia la canzone Coraline.

La modella ha dichiarato che ha visto nascere questa canzone ed è proprio grazie a questa che il cantante dei Maneskin ha deciso di rivelare la loro esistenza al mondo.

Giorgia ricorda i tempi in cui Damiano cantava solo per lei, ma ha sempre saputo che prima o poi sarebbe diventato famoso. I due si supportano su più fronti ed è per questo che si augurano di rimanere genuini ed ambiziosi. Questo nonostante il successo possa sconvolgere le loro vite da un momento all’altro.

Giorgia posta una romanticissima dedica d’amore per Damiano

Giorgia e Damiano sono veramente molto uniti anche se, per quanto riguarda la loro vita privata, appaiono molto riservati.

Da qualche tempo a questa parte però, i due hanno deciso di aprirsi di più ed è per questo che pubblicano più post insieme, condividendo scatti di vita quotidiana.

Poche ore fa Giorgia ha pubblicato sui social una dedica d’amore rivolta al suo fidanzato. Nella didascalia la Soleri ha scritto: “Se dovessi descrivere l’amore sarebbe il modo in cui ridiamo insieme.”

Leggi anche: Belén Rodriguez ha cambiato look: il colore dei capelli è un disastro

A questa bellissima scritta sono poi state aggiunte delle foto dove i due ridono insieme, in maniera del tutto spensierata.

Da questi scatti è possibile evincere come il sentimento che unisca i due ragazzi sia puro, forte e continui ad andare avanti nonostante tutto e tutti.

Leggi anche: Mara Venier mostra la sua mega villa di Roma: il dettaglio sulla scrivania spiazza tutti

Sicuramente il loro percorso insieme è destinato a durare a lungo e noi speriamo che i due possano trascorrere il resto della loro vita insieme. Del resto quando si guardano è possibile vedere uno scintillio di magia nei loro occhi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago