Si sta ricostruendo una delle coppie che ha fatto sognare intere generazioni, cioè Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Gli indizi ci sono tutti ed è questo quello che ora ci interessa. Dopo che Aurora Ramazzotti, la figlia dei due, ha ammesso di essere incinta, adesso ci si sposta sulla splendida dedica all’Arena di Verona.

Un concerto in cui, ad essere protagonista, non è stato il cantante, ma la sua ex moglie.

Quanto amore sei… un ritorno di fiamma per Eros Ramazzotti

I fans presenti sono andati in visibilio, ma come mai? Dietro le quinte c’era la bella Michelle Hunziker, invitata dal marito all’evento. L’Arena di Verona è uno stadio tra i più famosi e importanti in Italia. Probabilmente, pensiamo noi, l’uomo ha deciso di invitare le persone più care e tra queste rientrava la sua ex moglie con cui, ultimamente, ha recuperato un ottimo rapporto.

Mentre stava cantando, Eros Ramazzotti, ha fatto segno a qualcuno di raggiungerlo sul palco. Si è presentata la donna e lui l’ha abbracciata. Lei ha iniziato a ridere e il cantante ha intonato delle splendide parole. La dedica era di poterla vedere sempre così, sorridente e felice.

Per aggiungere poi “quanto amore sei”. A questa frase, dal pubblico si è sollevato un’esclamazione di stupore e poi sono partiti gli applausi. Molti spettatori riprendevano le scene in tempo reale e la dedica è diventata poi virale. Tant’è che piovono like e cuoricini ancora adesso.

Non è finita qui. Durante questo concerto “d’amore” nel momento in cui è partita la canzone di Fuoco nel fuoco, che all’epoca si pensa fosse dedicata proprio a Michelle Hunziker. Eros Ramazzotti ha abbracciato teneramente l’ex moglie, da dietro, con un braccio intorno al collo.

C’è un ritorno di fiamma? Il loro splendido rapporto, riconquistato diversi anni fa, non è mai stato tanto intimo. Forse è anche perché oggi la bella Hunziker è tornata nuovamente single?

Leggi anche: Wanda Nara ha lasciato Mauro Icardi e lui pubblica le chat private

I sospetti su Michelle Hunziker

In tanti sperano che i due, dopo anni ed anni di incomprensioni, possano tornare insieme. Ci sono degli indizi su questo ritorno già da questa estate. Dopo che c’è stata la crisi e la separazione con l’ultimo flirt della conduttrice, cioè Giovanni Angiolini, sembra che la conduttrice di Striscia la Notizia, abbia trascorso alcuni giorni insieme ad Eros Ramazzotti nella villa di quest’ultimo.

Leggi anche: Sofia Giaele De Donà: “Mio marito può anche andare con le altre, non è tradimento se io lo so”

I due sono stati visti andare in palestra e fare shopping. Senza contare che hanno trascorso un paio di giorni in SPA. Non è chiaro, ma si è acceso il dubbio, se abbiano passato la notte insieme, ma a dire la verità dovranno essere i diretti interessati.