Un lutto incredibilmente forte per Neva Leoni, attrice nota in Il Paradiso delle Signore. La morte del padre è stata un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto anche alcuni equilibri personali. Neva Leoni era molto legata al papà che non ha avuto la fortuna di poterla vedere sposa.

Neva Leoni, che interpreta Tina Amato, nella fiction Rai, ha deciso di rendere presente la memoria del genitore scomparso a pochi giorni dal suo matrimonio. Un modo per sentirlo vicino in un momento importante della sua vita.

I cambiamenti nella vita di Neva Leoni

Il tempo passa velocemente, anche troppo. Ora è trascorso un anno dalla morte del padre di Neva Leoni. Cos’è successo in questo periodo. Purtroppo la scomparsa è stata improvvisa. Non si aspettava di perderlo così presto. Per elaborare un lutto occorrono mesi. Infatti l’attrice ha dato un grande sostegno al resto della famiglia e la famiglia è stata di sostegno a lei.

Ogni giorno avverte la mancanza del papà a cui era legata. Ora che ha deciso di sposarsi con il suo compagno Claudio Colica, sembra che manchi qualcos’altro nella sua vita. Dopo averci pensato bene ha realizzato che quello che gli manca è proprio suo padre che non sarà presente al matrimonio.

La donna però trovato un modo tutto personale per non dimenticarsi di lui. Ha pubblicato, sul suo profilo social, una splendida dedica, postando una foto di lei è del papà abbracciati. Un ricordo dolce che non è passato inosservato al pubblico e a tutti coloro che la amano.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil sarà la nuova opinionista: arrivano conferme

Quali sono i programmi futuri

Oggi come oggi, Neva Leoni, si è concentrata sul suo matrimonio che si è tenuto proprio in questo giugno. In realtà è stato un anno molto difficile, tra lutto, addio a Il paradiso delle Signore e poi il matrimonio, l’attrice non ha avuto tempo per dedicarsi ad altro.

Ora sono iniziate le nuove riprese della prossima stagione della fiction. Molti telespettatori hanno pensato che ci potrebbe essere un ritorno del personaggio di Tina Amato, interpretato appunto dalla Leoni, ma al momento non ci sino queste indiscrezioni.

Leggi anche: Uomini e Donne, torna Karina Cascella? Finalmente esce allo scoperto

Tuttavia non è escluso che possa essere presente nelle ultime puntate della settimana stagione, che sono, a detta degli autori, con colpi di scena e ritorni inaspettati. Attualmente l’attrice sta pensando esclusivamente al suo matrimonio, nel senso che essendo una neo sposina, con l’arrivo dell’estate, sicuramente si dedicherà al marito e alla famiglia. Tramite i social potremmo avere ulteriori notizie poiché rimane attiva nel mondo online.