Novità tra la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice ha deciso di fare una dedica speciale al “quasi” ex marito. Una novità assoluta, dopo che c’è stato un ultimatum tra clausole di divorzio e totale indifferenza.

L’ultima notizia avuto era l’incontro a Sabaudia in cui i due si erano scambiati solo i figli e le chiavi della villa, per non aggiungere altro. Anzi sembra che proprio Francesco Totti abbia portato con sé Noemi Bocchi.

Dopo l’addio ora un ritorno?

Ormai sono iniziate le documentazioni per svolgere il divorzio con rito abbreviato. Tra 45 giorni, salvo complicazioni oppure ripensamenti, i due saranno legalmente divorziati. I sostenitori della coppia hanno sperato che ci fosse un ritorno di coppia e la dedica, romanticissima di Ilary Blasi, li ha mandati in visibilio.

Il video, diventato virale, mostra momenti insieme e foto della famiglia, la canzone di Margo Mengoni fa scorrere il tutto. Al termine c’è poi la dedica della Blasi, cioè quella di aver vissuto un matrimonio da sogno e che ha tanti ricordi bellissimi con momenti indimenticabili.

Ora arriva però la notizia che è un pugno nello stomaco, cioè che si tratta di un profilo fake. Non si sa a chi appartenga, probabilmente a qualche fan, dunque non è di Ilary Blasi, ma questo è bastato per rinnovare le news. In poco tempo il mondo del gossip si è riempito di articoli con un ritorno di fiamma oppure addirittura con il benservito a Noemi Bocchi da parte di Francesco Totti.

Perfino Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex calciatore, ha detto che lui non esclude un futuro ritorno di fiamma. Ci possono essere dei momenti di “sbandata”, ma l’importante e trovare un punto d’accordo. Cosa che oggi sembra molto lontana.

Ilary Blasi e Francesco Totti, sembra la fine

Chiarito che tutta questa storia non è altro che una montatura, magari messa in giro per continuare a creare gossip, dobbiamo valutare quali sono i dati di fatto.

Leggi anche: Antonella Clerici si sposa: svelata la data e la location

Francesco Totti ha un’altra donna, per quanto ancora non sia ufficiale, vediamo che Noemi Bocchi è sempre più imprudente nel mostrarsi insieme al pupone. Ilary Blasi mantiene il silenzio ed ha deciso di non rilasciare interviste per tutto l’anno, fino alla prossima stagione dell’Isola dei Famosi, da lei condotta.

Leggi anche: Perchè Ditonellapiaga e Donatella Rettore non si parlano più: tutta colpa dei vestiti

Le poche notizie giungono da amici e parenti, ma anche in questo caso si sa poco. Il divorzio è ormai iniziato e gli avvocati, da entrambe le parti, stanno solo definendo i dettagli del patrimonio. Altro che ritorno di fiamma, qui c’è una decisione definitiva. Il matrimonio è finito per tutti e due.

Change privacy settings
×