Conosciamo tutti Andreas Muller come il vincitore di Amici 2017. In questi giorni il fratello Daniel si trova ricoverato in ospedale e la notizia ha fatto preoccupare i fan. A spiegare cosa è successo è stato lo stesso ballerino attraverso Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo e come sta il giovane.

Andreas Muller spiega cosa è accaduto al fratello Daniel

Andreas Muller è un ballerino divenuto famoso grazie alla trasmissione Amici, di Maria De Filippi nel 2017. In quell’edizione ne uscì come vincitore e non solo per la danza, ma anche perché aveva conquistato il cuore della coreografa Veronica Peparini. In questi giorni è stato particolarmente assente dai social e nelle scorse ore abbiamo scoperto il motivo. A spiegare cosa sia successo è stato lo stesso Muller attraverso Instagram.

Avrebbe infarri raccontato che suo fratello Daniel, il mediano, è stato ricoverato nuovamente in ospedale. Per Andreas il fratello è molto importante e glielo dimostra quotidianamente. Il compagno di Veronica Peparini ha spiegato di aver accompagnato suo fratello al nosocomio la scorsa sera perché non si è sentito bene. Daniel aveva una strana tachicardia che ha provocato una sudorazione eccessiva.

A quel punto la decisione di accompagnarlo a fare degli accertamenti. I medici, al loro arrivo, hanno immediatamebte eseguito i primi accertamenti e hanno rilevato 190 battiti ed è per questo che è stato ricoverato d’urgenza. La tachicardia è stata tenuta sotto controllo, ma era doveroso trattenerlo.

La dedica di Andreas Muller al fratello Daniel

Il fratello di Andreas Muller, Daniel, si è ammalato di meningite e da quel giorno deve stare costantemente sotto controllo medico. Dopo essersi sentito male, Daniel è stato portato in ospedale accompagnato dal compagno di Veronica Peparini e i medici hanno ritenuto opportuno tenerlo sotto osservazione per via dei 190 battiti rilevati.

Leggi anche: Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto: ecco cosa fanno oggi per vivere

Da una settimana è ricoverato, ma a breve potrà tornare a casa per qualche giorno anche se dovrà ritornare per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Spiegato ciò sui social, Andreas Muller, gli ha rivolto una dedica molto speciale che dimostra quanto siano uniti. Ha infatti detto che a queste situazioni sono abituati, ma che lui è una roccia. Lo ha inoltre descritto come il regalo più bello che la vita gli potesse donare.

Leggi anche: La confessione di Memo Remigi: “Barbara D’Urso mi chiese di sposarla”

Pensiamo che nonostante sia stato lontano da casa, Daniel abbia sentito il fratello ogni giorno al telefono. Rimaniamo comunque in attesa degli aggiornamenti che il ballerino ci darà sul fratello. Sotto il post di Andreas si sono susseguiti una serie di auguri e in bocca al lupo per il giovane guerriero.

Change privacy settings
×