Programmi Tv

Arriva la decisione di Mediaset: il programma non andrà a Maria De Filippi. I fan sconvolti

Maria De Filippi è una conduttrice talmente famosa e popolare da essere considerata la punta di diamante di Mediaset.

I suoi programmi non solo sono i più seguiti di sempre, ma risultano essere i più longevi della rete ammiraglia di Mediaset. A quanto pare, con l’arrivo della nuova stagione televisiva, la moglie di Costanzo avrebbe dovuto prendere le redini di un nuovo programma.

All’ultimo momento qualcosa deve essere andato storto, in quanto Mediaset ha optato per affidare la conduzione del format a un’altra persona.

Su Mediaset torna La talpa

Nella nuova stagione televisiva di Mediaset è previsto il ritorno di un vecchio reality show che, al tempo, ottenne un altissimo gradimento da parte del pubblico.

Stiamo parlando de La talpa, programma che prevede la presenza di diversi concorrenti fra i quali si cela un traditore, per l’appunto la talpa.

Ogni settimana il gruppo avrà come fine alcune missioni da portare a termine, mentre lo scopo della talpa sarà quello di sabotarle senza farsi scoprire. Alla fine di questa edizione sarà presente un vincitore e verrà rivelata la talpa.

Fra i nomi dei possibili conduttori dello show è stato fatto quello di Maria De Filippi. Bisogna però ammettere che questo tipo di format è molto lontano dai suoi soliti programmi.

A tal proposito è stato fatto anche il nome di Ilary Blasi, la quale sarebbe completamente a suo agio nelle vesti di presentatrice dello show. Per quanto riguarda invece gli opinionisti presenti in studio non si sa ancora molto, anche se si sta diffondendo la voce della possibile presenza di Wanda Nara.

Maria De Filippi scalciata da Mediaset: ecco Chi prenderà il suo posto

Secondo le ultime indiscrezioni di casa Mediaset non sarà Maria De Filippi a condurre il reality show La talpa. Un altro conduttore, infatti, ha avuto la meglio sulla decisione finale.

Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri: quello che combinano Jessica e Barù è incredibile

A quanto pare, l’onore verrà riservato a Barbara D’Urso, la quale continuerà ad essere parte della squadra di Mediaset anche quest’anno. Sicuramente la notorietà della D’Urso è andata calando coi tempi anche a seguito della chiusura di molte sue trasmissioni.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ai ferri corti? La moglie del presentatore esce allo scoperto

Maria invece, continuerà a tenerci compagnia con i suoi cavalli di battaglia come Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, Tu Sì Que Vales e C’è posta per te.

Ovviamente per il momento si tratta di semplici voci di corridoio, in quanto non si hanno conferme in merito a chi sarà alla guida del programma di Canale 5.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago