Programmi Tv

Debora Sorgato, chi è: età, arresto, cosa fa oggi e scomparsa Isabella Noventa

Debora Sorgato è una delle responsabili dell’omicidio di Isabella Noventa: cerchiamo di scoprire insieme qualche dettaglio su quella trista faccenda avvenuta diversi anni fa.

Che cosa è successo a Isabella Noventa?

Isabella Noventa era una donna che viveva in provincia di Padova e trascorreva le sue giornate nel ruolo di segretaria di studio medico. La donna era molto vicina alla vittima, in quanto Debora Sorgato era la sorella del suo compagno Freddy, nonché la nuora di Isabella. La notte tra il 15 e il 16 gennaio del 2006 Isabella sparisce all’improvviso senza lasciare traccia dietro di sé.

Tutti si mettono sulla tracce della donna e se in un primo momento si teme l’allontanamento volontario cominciano poi a emergere tutti quei dettagli che mettono in luce proprio le figure di Deborah e del fratello Freddy. Loro insieme a una terza persona ovvero Emanuela Cacco si inventano una storia che, per l’appunto, vede come tutti siano andati a cena fuori la sera del 15 gennaio per poi lasciare Isabella in un posto dove si dovrebbe dovuta incontrare con una sua amica.

Ti potrebbe interessareChi sono Pietro, Giulio e Caterina i figli di Myrta Merlino: età, papà, lavoro e cosa fanno oggi

Da quel momento le luci si accendono su di loro, in quanto le versioni fornite sono spesso fedeli ma con il tempo cominciano ad emergere delle piccole contraddizioni. Alla fine Isabella Noventa è stata uccisa proprio dai fratelli Sorgato, i quali hanno messo in scena tutta questa piazzata per cercare di essere discolpati.

Che cosa fa oggi Deborah Sorgato?

Debora Sorgato si ritrova in carcere a seguito dell’omicidio di Isabella Noventa. La Cassazione ha infatti deciso di condannare i due fratelli a 30 anni di reclusione, anche se più volte sono state avanzate delle ipotesi di revisione del processo. Al momento non sappiamo che cosa prevederà il futuro per loro, ma sicuramente i due dovranno pagare per il male che hanno fatto alla povera Isabella.

Pare inoltre che entrambi siano stati rinchiusi presso il carcere milanese di Bollate ovviamente nelle due divisioni femminile e maschile del carcere. I due fratelli hanno poi dichiarato che la volontà di uccidere la vittima sia legata a delle scelte nate da odio, gelosia e frustrazione. Purtroppo la verità rimarrà un mistero.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago