Qualche tempo fa si è verificato un divertente scambio di battute tra Cristiano Malgioglio e Orietta Berti. Tutto è avvenuto nel periodo del Festival di Sanremo 2022. I due personaggi famosi, conosciuti anche per il loro stile unico, sono stati protagonisti di un vero e proprio siparietto, nel quale hanno mostrato anche il loro lato ironico, oltre che la loro amicizia.
Tutto è iniziato quando, nel corso di una puntata del programma La Vita in Diretta, Cristiano Malgioglio ha scherzosamente “accusato” Orietta Berti, che, oltre ad essere una collega, è anche un’amica di lunga data, di avergli copiato il look. Ma che cosa è successo dopo?
I soldi per l’acquisto della guepiere
Orietta Berti, che si trovava a bordo di una nave da crociera insieme a Fabio Rovazzi per i collegamenti del Festival di Sanremo, ha risposto con ironia, sottolineando la presenza di un debito che Cristiano Malgioglio non avrebbe saldato, in riferimento all’acquisto di una guepiere a Los Angeles.
La famosa cantante ha spiegato che il suo look molto particolare, che era caratterizzato da rose sulle braccia e da spine sulle spalle, era un vero e proprio omaggio a Sanremo. Cristiano Malgioglio, però, ha insistito sul fatto che Orietta Berti avesse preso ispirazione dai suoi look passati, perché entrambi condividono la stessa sarta.
Il dialogo tra i due artisti si è poi spostato sull’acquisto della guepiere a Los Angeles. Malgioglio ha raccontato di quando con Orietta Berti è andato in alcuni negozi per comprare dell’intimo e ha detto che una volta ha preso una guepiere rosa di pizzo che in realtà non apparteneva a lei, promettendo di restituirle i 100 euro che erano stati spesi. Orietta Berti ha confermato la storia, richiedendo, in modo scherzoso, il rimborso del denaro speso.
Uno scambio di battute molto interessante tra i due artisti, che ha messo in evidenza il senso dell’umorismo e anche il forte legame che li unisce. Entrambi hanno dimostrato un grande affetto reciproco.
Il mistero dei 3.700 euro per l’albergo
Ma la vicenda tra Cristiano Malgioglio e Orietta Berti non è finita qui. La cantante ha risposto anche alle affermazioni di Malgioglio riguardo ad una presunta spesa di 3.700 euro in un albergo di lusso a Los Angeles. Cristiano Malgioglio aveva precedentemente affermato di aver pagato due notti in questo albergo per Orietta Berti, ma lei ha prontamente negato tutto, facendo riferimento al fatto che ci sarebbe stata un’altra persona coinvolta.
Orietta Berti ha lasciato intendere di sapere chi ci fosse in quell’albergo, ma ha detto di non voler rivelare il nome. Malgioglio ha cercato di fermarla, affermando che la verità potesse causare uno scandalo e rivelando che, nonostante la presenza di un personaggio famoso nell’albergo, le due camere erano separate.
In questa occasione si è tornati a parlare anche del tema della guepiere di pizzo. Alla fine, nel corso di una puntata di Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio ha messo sul tavolo 100 euro per restituirli alla cantante. Ma ha anche rivendicato i 3.700 euro, che, secondo quanto lui sostiene, sarebbero stati utilizzati per il pagamento di una camera dell’albergo per Orietta Berti e il marito.