De Riso alla Prova del Cuoco: domani presenta la “Millefrolle”, la sua nuova creazione

Il maestro Sal De Riso continua a stupire i golosi con una nuova creazione realizzata ovviamente con prodotti di alta qualità: la “Millefrolle”.

Il nuovo dolce sarà presentato domani, venerdì 10 novembre, nel corso della puntata de “La Prova del Cuoco”, il fortunatissimo programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che va in onda in diretta da lunedì al venerdì dalle 11.50 alle 13.30.

Nocciole di Giffoni e Marroni pisani di Castelnuovo Val di Cecina sono i due principali ingredienti della “Millefrolle”. Si tratta di due eccellenze del paniere gastronomico italiano che il maestro De Riso ha ben unito grazie alla sua competenza e al suo estro.

Uomini e Donne: la decisione di Luigi Mastroianni dopo l’incontro con Mara Fasone

Tutti i fan di Uomini e Donne si staranno chiedendo cosa è accaduto tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone. Il tronista è in dubbio se lasciare il trono o...

La nuova creazione di De Riso è stata ispirata proprio dalle caratteristiche organolettiche dei marroni pisani, varietà pregiata prodotta nei boschi che circondano Castelnuovo di Val di Cecina, piccolo borgo medievale nel territorio collinare della provincia di Pisa.

Ad arricchire la complessità gustativa della “Millefrolle”, De Riso, da anni ambasciatore appassionato dei prodotti del suo territorio, ha utilizzato una crema al limone realizzata con lo Sfusato Amalfitano.