De Luca prolunga il lockdown: in Campania quarantena fino al 14 aprile

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha prorogato la quarantena all’interno del territorio regionale fino al 14 aprile.

L’ordinanza, pubblicata poco fa sul Burc della Regione Campania, estende le limitazioni agli spostamenti dei cittadini dall’abitazione, dimora, domicilio o residenza in cui si trovino con decorrenza da domani 26 marzo, fino al prossimo 14 aprile.

La decisione autonoma della Regione Campania è stata presa proprio dopo che il Governo ha dato via libera alle Regioni su ulteriori decreti o restrizioni in forma autonoma.

Chi è Pago Tale e Quale Show: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ha preso il via la nuova stagione del programma di successo del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show.Come sempre alla conduzione ci sarà Carlo...

Il Governo ha infatti posto come termine ultimo del lockdown il 3 aprile. Di pochi minuti fa la notizia che riguarda invece la nostra regione.

Restano confermate le sanzioni per i trasgressori, ovvero per tutti coloro che si recheranno al di fuori della loro abitazione senza motivi che siano legati alla salute, a comprovate esigenze lavorative o situazioni di grave necessità.

Di seguito l’ordinanza completa del governatore De Luca:

ordinanza-n-23-del-25-marzo-2020 (1)