Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni, trama, cast e attori 7 gennaio

Oggi, 7 gennaio, sarà proposto in prima serata la serie tv di Canale 5 Daydreamer che ha fatto compagnia agli italiani per diverse settimane nei mesi scorsi ma nella fascia pomeridiana.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni

Polen propone a Can di trasferirsi a lavorare nei Balcani. Can accetta, gettando nella disperazione Sanem, che si vede costretta a licenziarsi dall’agenzia. Sovrappensiero, l’Aydin attraversa senza guardare e viene investita da un auto guidata dall’affascinante Yigyt.

Il ragazzo insiste per portarla in ospedale, dove vengono raggiunti da Leyla, Emre e Can. Inutile a dirsi, tra il Divit e Yigyt si creerà subito una forte tensione. E il fotografo farà bene a preoccuparsi, perché il nuovo arrivato mostrerà subito interesse per Sanem, tanto da accompagnarla a casa in macchina e chiederle il suo numero di telefono. Nel frattempo, il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata

Daydreamer – Le ali del sogno: trama

Chi è Massimo Ceccherini: età, lavoro, carirera e moglie del comico italiano

Massimo Ceccherini è tra gli attori e comici più amati dal pubblico italiano per la sua simpatia. Chi è Massimo Ceccherini: età, alvoro, carirera e...

Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydin, il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città.

Adersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: cast

Cast di alto profilo per la soap opera che dal 10 giugno terrà compagnia a milioni di telespettatori.

I protagonisti sono: Demet Özdemir, Can Yaman, Öznur Serçeler, Birand Tunca,   Berat Yenilmez, Özlem Tokaslan, Cihan Ercan, Tugçe Kumral, Anil Çelik, Feri Baycu Güler, Sibel Sisman, Ceren Tasci, Ali Yagci, Sevcan Yasar, Tuan Tunali, Oguz Okul, Kimya Gokce Aytac, Ahmet Somers, Utku Ates.