Dayane Mello è finalmente ritornata in Italia dopo l’esperienza nel suo Brasile al reality show La Fazenda.

La modella è stata protagonista di numerose polemiche dopo che il pubblico e molti personaggi noti hanno iniziato ad accusare un concorrente per averla molestata. Lei ha voluto chiarire tutto su queste presunte violenze.

La verità di Dayane Mello sulle violenza a La Fazenda

Oggi, domenica 16 gennaio 2022, Dayane Mello sarà ospite di Verissimo nel salottino di Silvia Toffanin.

Dalle anticipazioni sappiamo bene che la modella brasiliana ha parlato della sua esperienza a La Fazenda facendo molta chiarezza sulla questione delle violenze che ha fatto così tanto parlare.

Dayane ha deciso di dire la verità spiegando che non c’è mai stata nessuna molestia da parte del concorrente del reality show di nome Nego do Borel.

“So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione. Sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo” ha così raccontato la bellissima Dayane Mello ai microfoni di Verissimo, da Silvia Toffanin.

Leggi anche: Chi era Lucas il fratello di Dayane Mello: come è morto, incidente e storia vera

Dayane ha dunque smentito tutto non accusando affatto il suo collega di La Fazenda, ma anzi.

“Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa” ha così continuato a raccontare la Mello.

Adesso sicuramente è stata detta tutta la verità sul caso e anche i fan della modella possono stare tranquilli.

Non perdete l’appuntamento con Dayane Mello a Verissimo oggi dalle 16.30 su Canale 5.