Site icon AmalfiNotizie.it

Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini: “Vuole solo imitarmi“

Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini

Facebook

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni, ma le prime polemiche si stanno già divulgando all’interno della casa e anche fuori.

Al centro di tutto Ginevra Lamborghini, che nelle ultime ore è stata duramente colpita dalle parole di Dayane Mello.

Scopriamo insieme che cosa è successo fra le due donne e i motivi che hanno portato la Mello ad aggredire la primogenita della casata Lamborghini.

Ginevra Lamborghini concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip

Ginevra Lamborghini nasce a Bologna nel settembre del 1992 in una famiglia italiana di altissimo rango, ovvero quella dei Lamborghini.

La ragazza è famosa anche per essere la sorella della cantante Elettra Lamborghini, con la quale pperò attualmente le cose non vanno per il meglio.

Le due ragazze infatti non si parlano da diversi anni e, proprio nella puntata di qualche ora fa, Ginevra ha parlato del loro rapporto molto triste.

Questo a seguito di una diffida che Elettra avrebbe fatto nei confronti di Ginevra, la quale non può più parlare di lei all’interno del reality show.

Nonostante questo, la più grande delle sorelle Lamborghini spera che le loro divergenze possano appianarsi e che la pace possa essere trovata una volta per tutte.

Ginevra è comunque desiderosa di mettersi alla prova e sperimentare i suoi limiti in questa nuova avventura. L’esperienza al Grande Fratello è quindi un’opportunità da non farsi scappare, poiché le permetterà di affermarsi e farsi conoscere dal pubblico a casa.

Dayane Mello si scaglia contro Ginevra Lamborghini

I vipponi sono diventati concorrenti ufficiali del Grande Fratello da poche ore, ed è proprio in questi momenti che si stanno dedicando alla fase della conoscenza.

Durante una delle tante chiacchierate sereali, Ginevra ha parlato della sua bisessualità. Si è parlato di come in passato abbia avuto delle relazioni con alcune donne.

Ha quindi approfittato dell’occasione per parlare delle sue esperienze, dichiarando di non avere preconcetti e di non prefissarsi alcun limite.

Leggi anche: Figuraccia in diretta di Carmen Russo e Pierluigi Diaco: il balletto finisce malissimo

Questo discorso non è stato però apprezzato da Dayane Mello, che ha deciso di prendersela proprio con la più grande di casa Lamborghini.

Secondo la modella sudamericana infatti, Ginevra starebbe cercando di imitare proprio lei che, nelle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, ha sviluppato l’infatuazione per Rosalinda Cannavò.

Leggi anche: Michelle Hunziker parla della gravidanza di Aurora Ramazzotti: ecco come ha reagito

Secondo la Mello infatti, la Lamborghini non sarebbe realmente attratta dalle donne, ma avrebbe deciso di fare questa confessione solo per piacere al pubblico. Lei invece non si è mai nascosta e non ha di certo aspettato il Grande Fratello per fare questa rivelazione.

Molto probabilmente, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Ginevra verrà informata sui fatti e avrà così diritto di replica.

Exit mobile version