Davide Uomini e Donne: chi è, età del corteggiatore di Angela Nasti

E’ appena iniziato il nuovo “trono” di Angela Nasti e subito ha regalato emozioni anche grazie a Davide.

Il giovane corteggiatore si dice determinato e ha mostrato sin da subito la voglia di conquistare il cuore della bella napoletana.

Davide Uomini e Donne: ecco chi è il corteggiatore di Angela Nasti

Sin dalla prima puntata il corteggiatore è riuscito a mettersi in luce tanto che Angela ha deciso di portarlo subito fuori.

Equinozio di Primavera: perchè cade il 20 marzo e non il 21 marzo

Oggi è l'attesissimo giorno dell'Equinozio di Primavera che aprirà le porte ad una delle stagioni più attese dell'anno.Storicamente questo evento cade il 21 del mese...

Davide si è recato a Napoli e ha ricevuto molti complimenti dalla tronista, lui si dice colpito dalla sua bellezza e dal suo fascino.

Nonostante la tronista gli abbia detto che non è il suo prototipo di uomo, lui non si arrende.

Nelle esterne successive ha continuato a stupirla con gesti semplici e simpatici tanta da diventare uno dei preferiti.

Insieme a lui i corteggiatori più apprezzati sono Manuel e Luca. Il primo non ha avuto l’atteggiamento voluto dalla che in questo momento si è detta molto delusa dal suo comportamento, anche perchè ha accettato l’invito di Giulia Cavaglià ad uscire.

In particolare non ha apprezzato la dichiarazione del corteggiatore che si è detto più interessato all’ex corteggiatrice di Lorenzo.

Luca Giuffrè è stata, come detto, un’espressa richiesta di Angela Nasti ma il suo atteggiamento non sta piacendo alla tronista. Anche lui è rimasto in mezzo alle due protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne.

Davide da parte sua, continua con perseveranza e determinazione, cercando sempre di stupire la bella napoletana che sembra apprezzare il suo savoir faire.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane tra il bel corteggiatore e la nuova tronista di Uomini e Donne.