Anna Danesi è una pallavolista della nazionale italiana, che ha il ruolo di centrale nell’AGIL. È nata il 20 aprile del 1996 a Brescia. Ha cominciato a giocare in questo sport quando aveva 5 anni, seguendo il percorso della sorella più grande. È arrivata quindi nelle giovanili dell’Amatori Orago.

Da quel momento ha cominciato una carriera molto interessante, che l’ha vista partecipare a diverse squadre, come l’Imoco e la Pro Victoria Monza. Attualmente gioca nell’AGIL e fa parte della nazionale di pallavolo. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Anna Danesi? Ecco chi è il suo fidanzato, Davide Spinelli.

Chi è Davide Spinelli

Che cosa sappiamo su Anna Danesi e Davide Spinelli, il suo fidanzato? In realtà la pallavolista da questo punto di vista, per quanto riguarda il suo lato sentimentale, è molto riservata. Sappiamo però alcune informazioni che trapelano dalla rete. Infatti lui è fisioterapista della nazionale bosniaca e ha svolto questo lavoro anche a Monza.

Ti potrebbe interessareChi è Federica Squarcini: età, fidanzato, altezza e quanto guadagna la pallavolista della nazionaleFederica Squarcini, pallavolista della nazionale

Proprio in questa città si sono conosciuti, perché Anna ha giocato proprio a Monza fino al 2022. Il professionista, Davide Spinelli, lavorava per questo club. Fra i due prima è sorto un rapporto molto intenso a livello di stima e poi questi sentimenti si sono trasformati in amore.

Inizialmente la storia non è stata molto popolare, ma poi ad un certo punto la Danesi ha deciso di uscire allo scoperto. Comunque già nell’ambiente della pallavolo la loro relazione era piuttosto nota. Tutto poi è cambiato nel rendere la relazione più “pubblica”, quando i due si sono scattati un selfie di coppia durante l’allenamento.

La vita privata di Anna Danesi

Anna Danesi ha una vita privata molto intensa. Infatti con il suo fidanzato, Davide Spinelli, la sua vita si è trasformata in una vera e propria avventura. Alla sportiva piace molto andare in vacanza, soprattutto in luoghi di mare, naturalmente senza trascurare Davide.

Ma Anna Danesi è una donna molto impegnata, sia nello sport che nello studio. Infatti sappiamo su di lei che è laureata in Scienze motorie, per il cui corso ha presentato una tesi sull’immaginazione mentale nello sport. Si tratta di un argomento che ha potuto lei stessa sperimentare sul campo di gioco.

Poi ha continuato a studiare, sostenendo anche la laurea magistrale. Anna Danesi è alta circa 196 centimetri e pesa 75 chili. Molti le chiedono come fa a mangiare, visto che è una buona forchetta, e a non ingrassare. Lei ha spiegato che tutto quello che mangia poi lo brucia in palestra. Le piace molto cucinare e il suo piatto preferito è rappresentato dagli spaghetti alle vongole.