Davide Silvestri lo abbiamo conosciuto come uno dei protagonisti della soap opera italiana Vivere e per molti anni ha fatto innamorare milioni di persone con la sua straordinaria bellezza. Poi però è riapparso per partecipare ad alcuni reality. Alcune indiscrezioni parlano di un suo ritorno all’Isola dei Famosi, scopriamo di più nel dettaglio.

Davide Silvestri dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello

Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti più indiscussi di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip in cui ha perso ad un passo dalla finale. Il suo percorso è stato davvero ammirevole, in cui ha instaurato un buon rapporto con tutti i suoi compagni, ma allo stesso tempo non ha mai dimostrato di avere una doppia faccia. Un ragazzo davvero speciale.

Ha dimostrato anche di avere gran cuore con chi era in difficoltà. Ultimamente è stato protagonista di una notizia unica: presto si sposerà con la sua compagna Alessia. Ma ciò che interessa a noi ora è l’indiscrezione del suo ritorno sull’Isola dei Famosi.

Era il 2003 quando è stato scelto da Simona Ventura per partecipare a quell’edizione dell’Isola dei Famosi e sbarcarono nella Repubblica Dominicana con solo un po’ di riso, pesce da loro pescato e cocco. Il cast era veramente vario ed era composto da dieci volti famosi della televisione italiana. Ricordiamo infatti Maria Teresa Ruta, Adriano Pappalardo, Stefano Tacconi, Susanna Torretta, Fabio Testi e Davide appunto. In quell’epoca era persino il più piccolo della troupe.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen: Pasqua da sogno. Vacanza extralusso per la coppia

La possibilità di Davide Silvestri di ritornare sull’Isola dei Famosi

Il Grande Fratello Vip è terminato ed è iniziata una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. Sono passati ben 19 anni da quando Davide Silvestri ha partecipato al reality come concorrente che, all’epoca si era posizionato quarto. Per celebrare il ventennio potrebbe dunque sbarcare nuovamente sull’Isola dei Famosi, ma per il momento rimangono solo indiscrezioni, anche se l’ex Gieffino ha dichiarato a Casa Chi che parteciperebbe volentieri.

Leggi anche: Milly Carlucci si separa dal marito: il motivo è da non credere

Ora Davide Silvestri deve concentrarsi solamente sul suo grande progetto futuro, un sogno che si avverrà a breve. Stiamo parlando del suo matrimonio con la sua compagna Alessia che ritiene essere la donna della sua vita. La data è prevista per fine settembre anche se i due futuri sposi sperano di organizzare tutto entro fine luglio.

Change privacy settings
×